CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 115
Discussione:

Elephone M3 5,5 FHD Helio P10, 3Gb 32Gb Storage, Android 6, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come inserisco la sim si accende e si spegne il display senza darmi modo di fare niente,l'unica cosa è spegnerlo........Infatti credevo che non andasse bene la mia sim visto che era tagliata cosi sono andato ad un centro 3 e ne ho preso una nuova....ma nada de nada......eppure dovrebbe supportarla vero?

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,438 volte in 6,406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freddie73 Visualizza il messaggio
    Come inserisco la sim si accende e si spegne il display senza darmi modo di fare niente,l'unica cosa è spegnerlo........Infatti credevo che non andasse bene la mia sim visto che era tagliata cosi sono andato ad un centro 3 e ne ho preso una nuova....ma nada de nada......eppure dovrebbe supportarla vero?
    veramente anomalo.. sicuro di averla inserita correttamente nel carrelino? hai il doppio formato, nano + micro? hai provato in entrambi gli slot?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ha il doppio formato,uno solo micro sim e l'altro micro sim/micro sd.Ho provato a tutti e due ma non va..con la tre

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve ragazzi sono sempre io.......Mi sapete dire come mai non riesco a fare le videochiamate con elephone m3?Ho una sim della tre prima con il samsung s4 mini le facevo...c'è qualche impostazione oppure non si possono fare con questo smartphone?Grazie!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freddie73 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono sempre io.......Mi sapete dire come mai non riesco a fare le videochiamate con elephone m3?Ho una sim della tre prima con il samsung s4 mini le facevo...c'è qualche impostazione oppure non si possono fare con questo smartphone?Grazie!!!
    se non erro con Android 5.1 e successivi e cpu mediatek, non ci sono più le impostazioni per le video chiamate
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Freddie73 (28-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    se non erro con Android 5.1 e successivi e cpu mediatek, non ci sono più le impostazioni per le video chiamate
    Grazie!!gentilissimo come sempre.....

Androidiano VIP L'avatar di eddysar

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ma è uscito?
    Qualcuno ce l'ha?
    Si sa qualcosa?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

In arrivo aggiornamenti firmware per Elephone M3 e Elephone P9000 Lite:

I nuovi firmware VibeUI sviluppati dal team di sviluppo estero della Elephone, verranno rilasciati per i modelli M3 e P9000 Lite.

Queste le 3 nuove funzioni aggiunte sull'Elephone M3:

1): Quick snap (scatto rapido)
    Con questa funzione attiva, a schermo spento, basterà premere due volte il tasto del volume (Su o giù) per scattare una foto.
    2): Wide touch (tocco esteso)
    Tra le impostazioni, è possibile scegliere la dimensione e la trasparenza della funzione di tocco esteso. E' Inoltre possibile impostare click, doppio click e la funzione "mostra" dopo aver tenuto premuto per diversi secondi.
    3): Torcia rapida
    La funzione di torcia rapida, può essere abilitata tra le impostazioni e sarà disponibile semplicemente tenendo premuto il tasto "home" a schermo spento.

Queste invece le 3 nuove funzioni aggiunte sull'Elephone P9000 Lite:

1): Quick snap (scatto rapido)
    Con questa funzione attiva, a schermo spento, basterà premere due volte il tasto del volume (Su o giù) per scattare una foto.
    2): Micro screen (riduci schermo)
    Dopo aver abilitato questa funzione, basterà disegnare una "C" sullo schermo per visualizzare lo schermo rimpicciolito.
    Questa funzione vi faciliterà l'utilizzo con una sola mano.
    3): Flip to sleep (capovolgimento)
    Dopo aver abilitato questa funzione, capovolgendo il telefono, con lo schermo verso il basso, vi permetterà di bloccare lo schermo.

Per ulteriori informazioni ed a titolo esplicativo, ecco il video ufficiale:
    https://youtu.be/voZiGa7A9dI

sito facebook: https://www.facebook.com/ElephoneItaly

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto monitorando i prezzi dell'elephone m2 perchè mi piace il sensore di impronte frontale ma a quanto mi risulta non supporta l'otg. Questo m3 invece che voi sappiate supporta l'otg? Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha problemi di surriscaldamento su questo terminale?

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio