CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Elephone: Centri assistenza operativi in Europa da Gennaio 2016

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua testimonianza, ma una cosa fondamentale hai omesso, ovvero, il gioco vale la candela?
    Quindi, la riparazione "tutto compreso" è soddisfacente in termine di cifra sborsata o facevi prima ad acquistare uno smartphone nuovo?
    Che tipo di garanzia forniscono sulla riparazione?

    Ovviamente NO, Elephone ha indicato solo TOMREPAIR come servizio tecnico affiliato... che poi purtroppo sia inutilizzabile o lacunoso, quello è un altro discorso..
    La Garanzia Elephone non ESISTE come su tutti i Telefoni cinesi, posso dire che ho sbattuto la testa ovunque!
    Il venditore cinese mi aveva detto senza di inviarlo che dovevo pagare 70$ solo per la diagnosi etc si inventava cose assurde non vi pubblico le nostre chat che fanno ridere. Acquistato su Alibabà

    Naturalmente nel mio caso Megthebest il gioco ne valso la candela in quanto mi ritrovavo praticamente con un FERMACARTE pagato non Poco e quindi tentare non nuoce come si suol dire. E nello sbattere la testa per i muri giorni su giorni ho trovato il contatto e il video.

    Premetto che ho contattato molti altri e sparavano veramente cifre che ci compravi non un dispositivo nuovo ma 4.

    Poi ho contattato IphonePcAssist e ho avuto un preventivo di riparazione pari al costo per rispedire un ipotetico telefono in giro per il mondo se non in china per poi dogana etc magari per poi non rivederlo mai più!

    Naturalmente ognuno valuta come meglio crede io ho pubblicato questa mia esperienza perchè ho riscontrato professionalità e mi sono trovato benissimo riparazione fatta in ITALIA del resto che non è poco, , a dirla tutta per mia ESPERIENZA MIGLIORE E SUPERIORE visto che ho avuto brutte situazioni con l'assistenze ufficiali samsung apple e htc tra cui telefoni in riparazione per mese e anni per poi non risolvere nulla o ritrovarmi con la dicitura non riparabile in garanzia per fantasiose motivazioni, servizio assistenza e clienti e gestione pessimo e non continuo ne è pieno il web etc,

    Per il resto Fate Vobis!

  2.  
  3. #22
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,217
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manofstar Visualizza il messaggio
    La Garanzia Elephone non ESISTE come su tutti i Telefoni cinesi, posso dire che ho sbattuto la testa ovunque!
    Il venditore cinese mi aveva detto senza di inviarlo che dovevo pagare 70$ solo per la diagnosi etc si inventava cose assurde non vi pubblico le nostre chat che fanno ridere. Acquistato su Alibabà

    Naturalmente nel mio caso Megthebest il gioco ne valso la candela in quanto mi ritrovavo praticamente con un FERMACARTE pagato non Poco e quindi tentare non nuoce come si suol dire. E nello sbattere la testa per i muri giorni su giorni ho trovato il contatto e il video.

    Poi ho contattato e ho avuto un preventivo di riparazione pari al costo per rispedire un ipotetico telefono in giro per il mondo se non in china per poi dogana etc magari per poi non rivederlo mai più!

    Naturalmente ognuno valuta come meglio crede io ho pubblicato questa mia esperienza perchè ho riscontrato professionalità e mi sono trovato benissimo riparazione fatta in ITALIA del resto che non è poco, , a dirla tutta MEGLIO E SUPERIORE visto che ho avuto brutte esperienza con l'assistenze ufficiali samsung apple e htc,

    Per il resto Fate Vobis!
    Non metto assolutamente in dubbio la tua parola e la tua esperienza positiva in tal senso.
    Trovo solo assolutamente "improbabile" che un problema hardware del genere sul P9000 possa essere "riparato" in 5 giorni se non si hanno i pezzi di ricambio già in casa (e visto che tutto deve essere ordinato dalla Cina o si fa stock o si attende almeno 1 mese per il ricambio in Italia).

    Detto questo, convengo con te che la garanzia, con tutti i brand Cinesi minori che non abbiano assistenza e vendita diretta in Italia, sia in pratica inesistente!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non metto assolutamente in dubbio la tua parola e la tua esperienza positiva in tal senso.
    Trovo solo assolutamente "improbabile" che un problema hardware del genere sul P9000 possa essere "riparato" in 5 giorni se non si hanno i pezzi di ricambio già in casa (e visto che tutto deve essere ordinato dalla Cina o si fa stock o si attende almeno 1 mese per il ricambio in Italia).

    Detto questo, convengo con te che la garanzia, con tutti i brand Cinesi minori che non abbiano assistenza e vendita diretta in Italia, sia in pratica inesistente!
    Convengo con te che sicuramente avevano già il pezzo da installare in Italia senza ombra di dubbio perchè 5 giorni sono inclusivi delle 48 che ha il corriere per la consegna.
    Ad ogni modo cosa che ho trovato molto a mio umano giudizio perfetta la pratica di assistenza che è 10 e lode , nessun costo richiesto nessun obbligo di riparazione. Solo a firma del preventivo sai già tutto senza alcuna sorpresa e paghi solo a riparazione completa "inviano anche un video prova della riparazione", sono sempre presenti in 5 giorni ho ricevuto tutto in email con lo stato di riparazione esempio esaminato, in riparazione, in spedizione etc. oltre che poi contattavo stesso sotto lo stato e rispondevano subito.

    Riparazione perfetta
    Ricevuto il mio elephone p9000 con display tutto nuovo, in quanto il mio aveva della colla per unghie della mia ragazza attaccato sui bordi e dei graffi.

    Lo usa tutt'ora la mia ragazza è il telefono è perfetto nessun altro problema

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy