CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connettore jack rotto Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di GiacomoViolante

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Connettore jack rotto Elephone P8000

Ciao raga un consiglio: ho un Elephone P8000 e mi ci trovo da dio se non fosse che l'altro giorno per una caduta piccola, ora non funziona piu il connettore jack e cioè se attacco gli auricolari difetta e si sente male. Questo è l'unico difetto per il resto l'ho tenuto benissimo e da due mesi ce l'ho. Pellicola in vetro, due cover e accessori. Non saprei come aggiustarlo così sto provando persino a venderlo visto che ascolto quasi sempre musica con auricolari...
    Voi che fareste? Per correttezza non vi metto il link qui dell'annuncio su subito.it dove ho foto e descrizione accurata. Se siete interessati contattatemi in chat

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45

Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 1,247 volte in 782 Posts
    Predefinito

Domande nel thread ufficiale del dispositivo.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Permessi di invio