CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Help: Come trasferire il file .cfg nel cellulare per ripristinare il touchscreen?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Help: Come trasferire il file .cfg nel cellulare per ripristinare il touchscreen?

    Come faccio a trasferire nel mio Elephone P7000 (cinefonino con processore Mediatek) il nuovo file .cfg per correggere i problemi del touchscreen?
    Ho provato GPT TOOL ma - oltre al fatto che è scritto tutto in cinese - mi restituisce sempre il messaggio di errore "USB ERROR", nonostante invece il mio smartphone venga tranquillamente riconosciuto dal PC.
    C'è qualcuno di buon cuore che sa indicarmi un'alternativa a GPT TOOL oppure eventualmente una modalità diretta tramite CWM?


    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @MarcoAmmendola...2 avvertimento e poi sarai sanzionato per apertura di thread senza validi motivi.
    Nel precedente thread ti avevo detto di fare le domande relative al p7000 nel Thread ufficiale o nel modding e di non aprire altri thread sullo stesso device.... Invece sto vedendo che stai continuando ad aprire altri thread sulla stessa argomentazione.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 16-06-16 alle 13:14
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non ti è chiaro che in qualsiasi thread posto mi si dice che non è quello giusto!!!
    Pare come se io la facessi apposta...!
    Mettetevi d'accordo tra voi amministratori perché ognuno mi dice che devo postare altrove perché sono off-topic!
    Ma dove devo effettivamente postare nessuno me lo dice...

    Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Il thread corretto per il tuo dispositivo è questo... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=463370..
    Ma vedo che hai già fatto altre domande.... Quindi non capisco perché stai aprendo nuovi thread.
    Questo thread verrà chiuso di nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy