Mi sono affacciato da poco alla Elephone perchè cercavo un buon telefono ed a poco prezzo per conto di terzi, e parlandone con @megthebest , mi sono orientato verso Elephone.
Ottimi prodotti, al passo con i tempi, specialmente con i suoi modelli di punta (tra l'altro ben recensiti da Meg), il modello S7 (che preferisco) ed il modello R9.
Girando per il web e su facebook in particolare, mi sono accorto che hanno anche una pagina attiva, CHE SI TROVA QUI, dove ho cominciato a girare perchè è veramente ben gestita ed ho anche scritto, trovando gente preparata, cordiale e disponibile. Non me lo aspettavo, devo essere sincero.
Tra l'altro organizzano contest e coinvolgono gli utenti con sondaggi (QUESTO L'ULTIMO IN ORDINE CRONOLOGICO ), per apportare migliorie e sentire i pareri degli utenti sul loro andamento.
Ci tenevo a segnalarlo, perchè ho visto che qui sul forum non se ne parla e magari nessuno ne conosceva l'esistenza.
Penso proprio che alla fine opterò per un Elephone, dopo l'esperienza negativa con Ulefone.