CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

assistenza elephone inesistente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Thumbs up

    Ragazzi per l'assistenza e riparazioni dei telefoni cinese o comunque brand cinesi Elephone anche ho avuto problemi e ho riparato il mio elephone P9000 che mi era arrivato con lo schermo display che non funzionava bene il touchscreen poi man mano si è fatto nero anche lcd non vedevo più nulla , mi sono riferito ad un servizio di riparazione e riparatore qui in ITALIA e da come leggo ho fatto più che bene non ho inviato telefono in cina ne ho avuto tutte queste disavventure.
    Inviato il telefono potete trovarlo su facebook basta che scrivete IPHONEBIT ASSIST
    hanno risposto in 2 minuti e mi ha dato il preventivo.
    Ho inviato il cellulare senza pagare nulla, mi hanno aggiornato continuamente ogni giorno!!! loro senza chiedere nulla direttamente in email o msg con lo stato di riparazione!
    Tempo 5 giorni avevo il mio elephone P9000 come nuovo, mi hanno incluso diagnosi, pulizia ossido e tutto!!!

    Che dire tutto ottimo massima professionalità e massima disponiblità!!!! Atro che Cinesi del c....o
    Grazie Iphonebit Assist

    Ecco di chi parlo anche i video mettono più di così!!!!
    un video di una riparazione di un Elephone Vowney
    https://www.youtube.com/watch?v=8QE-m_e_piE
    Ultima modifica di manofstar; 16-11-16 alle 07:40

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius67it Visualizza il messaggio
    Spero anche io falliscano, ma con miliardi di debiti.
    Ancora non è ritornato.
    Siccome avevo pagato la sostituzione dell'lcd con paypal, ho aperto contestazione. Oggi mi dicono che il telefono è stato riparato, ma che me lo spediscono solo se chiudo la disputa su paypal. Che maledetti. Comunque finchè non vedo il numero di tracking non chiudo proprio niente.

    Paypal mi ha dato ragione e ho riottenuto almeno i 53 $ per la riparazione del lcd. Ora hanno il telefono in mano, e a quello credo che ci dovrò rinunciare.
    BASTARDI

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Galaxy Note 4 - S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marius67it Visualizza il messaggio
    Paypal mi ha dato ragione e ho riottenuto almeno i 53 $ per la riparazione del lcd. Ora hanno il telefono in mano, e a quello credo che ci dovrò rinunciare.
    BASTARDI
    Beh hai perso il telefono perchè l'hai inviato ai cinesi , avresti fatto come me che dopo aver pagato 230 per l'elephone P9000 arrivato già mezzo difettato e se non era per "iphonebit assist" l'avrei usato più tosto come fermacarte che inviarlo ai cinesi!

    Pazzesco quindi è più che vera la storia che se invi il telefono in garanzia in cina dai cinesi se lo fregano senza inviarti nulla! E a dire il vero quelli di iphonebit mi avevano illuminato e anche detto questa cosa maggior ragione ho preferito farlo riparare in italia e ne sono più che contento!
    ho il mio p9000 ancora qui e non come te marius67it dai cinesi che se lo sono fregati! Mi dispiace veramente tantissimo!
    Gli affiderò tutte le riparazioni dei miei smartphone sono veramente il top in serietà, disponibilità e sicurezza altro che i cinesi o altri riparatori!!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy