Originariamente inviato da
marius67it
Voglio rendere noto a tutti, affinche non facciate la stupidaggine che ho fatto io, e cioè acquistare un telefono elephone.
Cerchero di essere schematico.
Acquisto un elephone p8000 e dopo qualche mese non si carica più, precisamente il mese di Febbraio 2016.
Cerco qualcuno che faccia assistenza, e, come anche scritto qui sul forum, scopro che ci sono centri assistenza anche in Europa. Assolutamente falso. Cerco di prendere contatti, inviando una mail a giorni alterni per aprire un rma, ma non ricevo nessuna risposta.
Dopo circa 15 giorni contatto direttamente la elephone, che mi dicono di inviare a loro il telefono, e cosi faccio.
Il 1/4/2016 spedisco il telefono. Il 10/5/2016 mando una nuova mail per sapere se il telefono è arrivato, ma non ricevo risposta. Stesso tentativo il 12/05 e il 23/5, ma senza risposta.
Il 25/05 mi rispondono dicendo che è arrivato con l'lcd rotto e che per ripararlo occorre fare un versamento di $ 52.93, faccio presente che alla partenza il monitor non era rotto, ma comunque pur di riavere il telefono avrei pagato quanto richiesto.
il 26/5 mi rispondono di nuovo dicendo che per il vetro dovevo pagare, ma per quanto riguarda il mancato funzionamento della ricarica avrebbero proceduto in garanzia.
Ok. Stesso il 26/5/ pago mediante paypal. pensando di aver risolto i problemi.
Non ho più notizie, il 21/6/ riscrivo chiedendo novità.
Il 22/6 mi rispondono che è in riparazione e che mi sarebbe stato spedito non appena riparato.
Il 10/7/ riscrivo di nuovo, ma non ricevo risposta.
Il 5/8 nuovo tentativo di contatto, e il 6/8 rispondono chiedendomi l'indirizzo dove rispedire il telefono, che prontamente fornisco.
Il 6/9 scrivo di nuovo, ma non ottengo risposta.
il 18/9 altro tentativo, e il 19/9 mi rispondono comunicandomi che in un giorno lavorativo, mi avrebbero fornito il numero di track della spedizione.
Ma non mi comunicano più nulla.
il 25/9 riscrivo di nuovo e indovinate un po cosa mi rispondono oggi: " Stai tranquillo il telefono è in riparazione". (Dear Customer, Thank you for your mail. Do not worry, your phone is in repairing. We will send back to you as soon as it is repaired.
Have a nice day.
Best Regards
Nancy)
State alla larga da questo smartphone