Ciao a tutti
Da circa un mese ho acquistato un Elephone p9000 e fin'ora era andato tutto bene. Da qualche giorno però l'audio durante le chiamate è degenerato...gracchia tantissimo a volte sparisce del tutto e sono costretta ad usare il vivavoce per telefonare.
Ho letto che riavviando il telefono c'era una remota possibilità che questa cosa si sistemasse ma non è stato così.Ho tentato con un ripristino delle impostazioni di fabbrica tramite il menù impostazioni ma niente...ho scaricato qualche applicazione per la pulizia dell'altoparlante senza successo...al che ho provato ad entrare nella modalità "ingegnere" per controllare se i valori erano corretti visto che da poco avevo fatto l'ultimo aggiornamento (Elephone_P9000_20170112) ma quando entro nella sezione audio non c'è quello che cerco ovvero "normale mode".
Come ultima spiaggia ho optato per un hard reset ma anche qui non sono stata in grado di combinare nulla poiché la voce " wipe data/factory reset" non compare da nessuna parte...
Non riesco tra l'altro a collegarlo in modalita scambio file col computer perchè non lo vede affatto....
Avete qualche soluzione?qualcuno ha riscontrato le stesse difficoltà?
Scusate se la mia discussione potrà sembrarvi stupida/banale ma arrivo da uno smartphone windows e di android non sono ancora per nulla pratica
Grazie a tutti