Ciao vi vorrei mostrare questo video e cercare di portarvi a riflettere su possibili conseguenze sulla salute nel caso ne possediate o pensiate di comprarne uno.
CHINA mobile phone CLONE vs ORIGINAL, Radiation - YouTube
Visualizzazione stampabile
Ciao vi vorrei mostrare questo video e cercare di portarvi a riflettere su possibili conseguenze sulla salute nel caso ne possediate o pensiate di comprarne uno.
CHINA mobile phone CLONE vs ORIGINAL, Radiation - YouTube
Sono al dir poco stupefatto.......
Ernydm
Inviato dal mio SmartPad810C Rom Pistoneone 5.0 usando Androidiani App
ti posso solo dire che io ho un rinomato nokia e all'arrivo degli sms la televisione "spara" come un fucile, con lo star a1000 mai un problema! Non facciamo di tutta un erba un fascio...
Soliti e inutili allarmismi fatti sempre e comunque senza dire la cosa più importante:
TUTTI emettono radiazioni "potenzialmente" non nella norma, ma un USO NORMALE non provoca nessun pericolo per la salute !!!
Se tenete il cellulare NELLA TESTA per ORE E ORE prendetevi l'auricolare con il filo !!!!! e toglietevi questo dubbio.
Per navigare e/o giocare il problema non sussiste pochè l'apparecchio e piuttosto distante ... o NO ??????
SALUTI !!!!
P.S.
Purtroppo nel filmato non si vede una cosa DETERMINANTE per capire la BUONA FEDE del TEST e cioè la potenza del segnale in antenna.
Di certo sono 2 NUMERI DIVERSI e probabilmente 2 OPERATORI telefonici diversi con potenza del segnale diversa.
Cosa voglio dire ???? possimo fare una prova oggettiva , a casa 3 Prende molto meno che TIM, un telefono con SIM tre TENTERA' di tenere il segnale SPREMENDO al massimo la potenza di trasmissione emettendo il MASSIMO di radiazioni. Se invece il segnale in antenna è ALTO il cellulare adattala sua potenza diminuendola e quindi emettendo MOLTO meno !!!
Saluti e Buone radiazioni a tutti rotfl
Boia, quando ero piccolo io le mamme erano TERRORIZZATE se i figli stavano troppo vicino alla TV, come se dovesse uscire il poltergeist eppure a quanto pare non è morto nessuno...
Inoltre io sto vicino San Pietro a Roma e radiovaticano si sente anche nel frullatore (devo spengere le casse del PC la notte perchè se il pc è spento esce fuori l'audio di radio vaticano con quello spaventoso jingle notturno che va in loop...da brivido!!!) e mi sembra che siam tutti vivi e vegeti.
E magari ci fumiamo 10 sigarette al giorno, andiamo a 180 in autostrada e beviamo litri di alcool nel weekend e facciamo sesso occasionale senza preservativo! :-/
Stai a vedè che magari divento pure sterile perchè vado troppo in bicicletta...
Cmq grazie per l'avviso, son sicuro che lo hai fatto in buona fede!