CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help Vodafone Sonic

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di cri2995


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    stradella, PV
    Messaggi
    8
    Smartphone
    htc tatoo, vodafone sonic

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help Vodafone Sonic

    ciao a tutti... ho da circa un mese un vodafone ideos e ho ancora 20 mega di memoria nel telefono nonostante ho una micro sd da 8 gb, e 6 sn liberi! certe applicazioni non me le fa installare e risulta questo messagio '' impossibile installare applicazione memoria insufficiente'' e ikl bello è che io ho spostato tutte le applicazioni che si potevano spostare sulla SD Helpppp... e poi ogni tanto i giochi laggano come faccio a chiudere gli altri processi? che processi non devo chiudere per evitare che crasha il sistema????

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri2995 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... ho da circa un mese un vodafone ideos e ho ancora 20 mega di memoria nel telefono nonostante ho una micro sd da 8 gb, e 6 sn liberi! certe applicazioni non me le fa installare e risulta questo messagio '' impossibile installare applicazione memoria insufficiente''
    Avere 8GB di SD serve a poco se non sposti completamente le app sulla scheda. I 20 mega sono un limite sotto il quale il sistema operativo non ti lascia andare quindi a meno di non installare applicazioni di pochi kb non riesci a fare altro.
    Ti converrebbe creare una partizione linux (EXT2, EXT3, EXT4) sulla SD e installare tutte le applicazioni direttamente li: esiste un utility che trovi sul market (Link2SD) che ti permette di fare questo. Cerca in google "creare partizione ext SD" e troverai guide e informazioni utili.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy