Ma 200-180 non fa 20?
Cmq a prescindere dall'opportunita' di stare a fare i commercianti su un forum, la legge del mercato da che mondo e' mondo dice: io propongo, se ti piace compri, se non ti piace vai altrove. Stare a sindacare sui prezzi altrui e' da vu cumpra' sotto l'ombrellone.
Il touch e' capacitivo?
Ma e' dual sim dual standby?
E per scegliere la sim, non e' come i cinesi che hai semplicemente due tasti (hardware o touch che siano), con uno parte su una sim e con uno parte l'altra? Invece devi sceglierla preventivamente quale usare?
A livello di prestazioni sara' meglio questo samsung o questo alcatel??
Dimenticavo: e' UMTS su entrambe le SIM o solo su una? Grazie.
Ciao anche io fiero possessore del B 5512 da 2 giorni acquistato in un negozio di telefonia ma il mio ha sulla tastiera anche i caratteri arabi chissà da dove viene......
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del Samsung S6102. Io lo userei utilizzando la SIM1 con il numero personale (wind con navigazione UMTS flat)e la SIM2 con il numero del lavoro (Vodafone per chiamate e SMS).
Da quello che ho capito se navigo con la SIM1 l'altra può comunque ricevere telefonate e sms: vi chiedo se la SIM1 può comunque ricevere telefonate anche quando sto navigando sulla stessa SIM1.
Poi, da ignorante in fatto di telefoni dual-sim, la gestione delle rubriche, registro chiamate e sms è differenziato tra le 2 sim o sono mischiate l'una con l'altra?
Grazie.
Ho la stessa configurazione che hai tu. Ho impostato SIM 1 come predefinita per la connessione dati e lascio sempre attiva la 2 per chiamate e SMS. Mentre sei connesso con SIM 1 puoi ricevere chiamate sulla 2. Naturalmente anche sulla 1 (come un monosim...). Non puoi avere attive due connessioni ambedue UMTS con le due schede però.
La rubrica mi sta tuttora dando dei problemi di contatti duplicati tra gmail, la posta del lavoro, il telefono stesso e le sim. Penso sia colpa di KIES piuttosto che del cellulare. I contatti appaiono comunque in un unica lista nella rubrica, ma è possibile dalle opzioni scegliere di non visualizzare i contatti di una sim o dell'altra.
nalirko (17-05-12)
Anche io ho avuto problemi con il kies, nel senso che avendo anche un Iphone 4s mi ha sincronizzato le rubriche insieme mandandomi il tel in crush cmq poi ho risolto separando le rubriche. Ma qualcuno di voi sa cosa può accadermi sul fatto che il cell ha anche i caratteri arabi?