New Unlocked Samsung Galaxy Y DUO Dual SIM Card Android 2.6 Phone 3G+3G Dual SIM | eBay
per quello non pro
Visualizzazione stampabile
alcune foto scattate con il samsung y duo http://tinyurl.com/78nww57
Mi è appena arrivato il B5512!!
Adesso mi aspetta una serata di perditempo :)
Comprato dal Greco indicato nei primi messaggi di questo post.
per ora grazie.
wideequation posso chiederti quanto ti ha chiesto?
Mi confermi che ti ha inviato quello con la qwerty fisica?
Insomma l' Y PRO DUOS?
Grazie
Gli ho dato 200 ma aveva sparato 240.
Ha la qwerty fisica si.
Cmq sto ancora nella fase di setup e non lo sto usando al 100 ma l'impressione e' ottima.
....grande... magari se ci fai capire in quale catena ed a quanto esattamente....
:-)
italia nn lo troverai mai perchè nn verrà commercializzato qui
Esatto è illegale per cui nessuno MAI lo venderà. lo si trova import con garanzia europea!ho già avuto a che fare con garanzia europea su un altro dul sim samsung e portandolo in un centro autorizzato lo hanno riparato gratis senza nessun problema! non cambia poi molto a livello di garanzia!
.... io non ho ancora capito dove lo troviate online.... su siti italiani :)
un indizio?
scrivi trasporto gratis su google, è il primo risultato.
Quindi se ho capito bene le uniche marche che possono commercializzare dual sim in Italia sono Onda e Ngm?
Il touch (Y Duos) lo vendono anche su siti Italiani ma non è specificato se garanzia Italia, quindi potrebbe essere molto semplicemente import.
Comunque se il discorso della garanzia è solo una questione di tempo, tanto vale rischiare.
Voi che ne sapete più di me se il telefono fosse IMPORT internazionale e non europa?
avete in mente un po' di confusione sulla garanzia...cercate su altroconsumo o siti affini...le verità sono sempre nascoste..a volte un diritto viene smerciato per valore aggiunto e chi paga è sempre molto tutelato...ma non lo sa.
Scusa puoi spiegarti meglio...cosa sai tu della garanzia per prodotti IMPORT?
La sentenza che vietava a Samsung di vendere telefoni dual sim in Italia in realtà si limitava al "vecchissimo" D880.
Fatto sta che modelli Samsung in Italia si trovano: da Trony ed Euronics ne ho visti e provati alcuni (E2222, C6712 Star ecc.). Poi si trovano Nokia (il C2-06 era in offerta settimana scorsa da Trony a 109 euro), Alcatel, Viewsonic. Ora anche McOnsen vende dual sim Gigabyte rimarchiati.
Quindi non si può escludere che fra qualche mese si riescano a trovare negli store di elettronica italiani.
ebay.de/itm/New-Unlocked-Samsung-Galaxy-Y-DUO-Dual-SIM-Card-Android-2-6-Phone-3G-3G-Dual-SIM-/251015749848?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item3a71b 460d8&fb_source=message
che vi pare? qualcuno di voi è pratico di esercizio della garanzia su yupitek tedesco?
yupitek è solo a taiwan...in germania o italia spedisce in modo diverso.
la differenza è solo li.
ciammaruco, per me yupitek può stare anche su marte! ^_^
quell'articolo è però in vendita su ebay.de e quindi è come se fosse acquistato in germania, con le leggi tedesche ed europee!
per quello chiedevo (yupitek a parte) se qualcuno ha esperienze con l'esercizio della garanzia tra italia e germania!
hai ragione...cosa volevi sapere se la germania è in europa?
magari il tempo potresti impiegarlo per fare una ricerca neanche troppo seria e scoprire la definizione di garanzia europa.
cmq yupitek.de è come yupitek.it sempre a taiwan.
fattene una ragione.
chama ha ragione, soprattutto se quando vai alla leggere nella pagine di yupitek e trovi provenienza taiwan... vuol dire che il venditore si appoggio a ebay IT o DE x vendere in Europa ma che il prodotto veine spedito da taiwan... di fatto l'unica garanzia disponibile è quella della samsung internazionale che deve dare si un supporto per un prodotto ma con modalità diverse rispetto ad un acquisto di un prodotto fatto in negozio o su un sito italiano
in ogni caso il B5512 non è previsto che venga commercializzato in italia, ciò non vuol dire che nn ci saranno venditori italiani a venderlo ma semplicemente che non ci sarà una versione specifica customizzata per il mercato italiano
Ciao ragazzi, sono appena entrato nel forum....saluto tutti e mi scuso in anticipo se dovessi dire qualche castroneria perchè sono un utente di basissimo profilo ed esperienza.
Avevo un samsung duos 880 ed ho acquistato il b5512; anche il mio è greco ed ho qualche difficoltà....la sottopongo a voi che mi sembrate più esperti:
1) come si fa quando si vuole effettuare una chiamata con la sim 2 ? Non sono riuscito a capirlo ....con il D880 era facile perchè c'era un tasto esterno.
2) c'è modo di far funzionare il navigatore istallato con le google maps in modalità off-line ?
3) non ho capito bene come funziona il sottomenù "gestione schede sim"...se qualcuno sapesse dirmelo.
Ho il telefono da un solo giorno e certe volte penso di aver fatto una sciocchezza perchè mi pare un telefono da "espertoni" quale io.....non sono.
Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Ciao.
Ciao a tutti, sono appena entrato nel forum. Volevo chiedere se coloro che hanno comperato il galaxy y duos da yupitek hanno pagato oltre al trasporto anche la dogana, l'iva e tutte le spese "occulte" che ti appioppano quando arriva qui.
Ringrazio per le risposte
Sono tedesco e so dove acquistarlo. L'ho ordinato.
ciao dove l'hai ordinato? a una garanzia x caso?su traposrto gratis mi hanno detto che non ha nessun tipo di garanzia
Certo che ha garanzia. Non solo ma ti regalano anche una garanzia di 30 giorni che tutela la spedizione in caso di danneggiamento durante il trasporto. Il Sito si chiama cyberport Ad un prezzo davvero buono rispetto a quello che leggo in giro.
ho preso due v350 su cyberport. molto bravi.
Salve a tutti! Vorrei chiedere alcune delucidazioni in merito alla tastiera fisica del PRO DUOS..
- innanzitutto non ho capito se i caratteri greci sono presenti (stampati) in concomitanza con quelli standard solo sul cellulare acquistato in Grecia o anche sui modelli spagnoli..chiedo perchè sulle foto presenti sul web, questi caratteri non ci sono..
- quasi un'anno fa ho acquistato un Samsung C5212i di importazione polacca che non ha il t9 italiano; vorrei capire se la scrittura facilitata del PRO DUOS soffre della stessa mancanza o se esiste un modo per far fronte il problema..ho letto in altri post di questo forum che alcuni utenti hanno risolto installando una tastiera comprensiva di dizionario italiano..quindi la lingua italiana non è presente di default per messaggistica e completamento automatico?
eccolo qua ^_^
cyberport.de/infoservicecenter.html?DOCID=22667#infos
Qualcuno è pratico di tedesco?
si io. son deutsch. l'ho ordinato. Non lo hanno ancora in sede. Appena gli arriva me lo spediranno. Speriamo presto. Ma son molto
serii.
Salve a tutti...io pure sono andata su quel sito con spedizione gratuita...posso fidarmi?chi ha acquistato lì?
Si ti puoi fidare. Ma consiglio a tutti di aspettare affinchè mi arrivi il pacco. Non mi è ancora arrivato. Mi avviseranno appena il prodotto sarà disponibile. Sembra che abbiano anche loro dei problemi. E' un negozio conosciuto. Mi hanno contattato scusandosi per il ritardo offrendomi la possibilità di acquistare un altro prodotto oppure per stornare completamente l'ordinazione (con la restituzione completa dei 169Euro circa, presumo)
Ciao se vuoi lo puoi acquistare a €141,49 su trasportogratis.com
Domanda:
C'è un modo per chiudere la conversazione non dal touch screen ed usando uno dei tasti sulla querty?
Salve anche io ho acquistato come voi e da li e partito' il mio calvario acquisto il mio cellul..b5512 su famoso sito in questione dettato da (fps975) pago in anticipo il cellulare arriva dopo 20 giorni aime dopo la ricarica il cellulare non si accende chiamo preoccupato il rivenditore che non risponde poco dopo un signorina mi dice va bene le faremo sapereeeeee ma il fatto di cambiarlo non possiamo...e da qui parte la mia ricerca e guarda che ti trovo
SICURAMENTE DA EVITARE
Prezzi sicuramente convenienti e trasporto gratuito: fino a quando non succedono intoppi è tutto OK, ma al minimo problema rassegnatevi ad aver perso il vostro denaro (e quindi ad aver vanificato in un colpo solo anche la convenienza dei precedenti acquisti): se vi arriva merce non funzionante, se la merce non arriva affatto o e se arriva non corrispondente all'ordine (anche se già pagata) vi potete scordare la cortesia, la disponibilità e la celerità, sostituite dal più assoluto menefreghismo. Nessuna volontà a risolvere i problemi. Statene lontano se ci tenete al vostro denaro.
Pessimo
I prezzi sono allettanti, ma l'organizzazione e il rispetto per chi acquista sono a dir poco pessimi.
Impossibilità di dialogare in tempi brevi, quando non gli conviene non ti rispondono neanche, e se fai un ordine di più pezzi cercano di spedirti la merce, quando vogliono loro, se vogliono e al prezzo che più gli conviene. Sicuramente da evitare, ci sono cinesi più onesti sul Web.
la vergogna
tra........ è un sito dove chi entra ha un rischio del 150% di truffa.Io vi consiglo di non entrare in quel sito perché l'impossibile vi può accadere a me che avevo ordinato il mini i-phone da un mese lo hanno venduto ad un'altro compratore. E' vergognoso
.com esperienza negativa
L'avvocato nel mio caso sto valutando l'idea di rivolgermi ad un legale. il cellulare che mi hanno rifilato non solo non aveva le caratteristiche indicate nella scheda tecnica (che pertanto era una scheda vagamente indicativa e non certo tecnica), ma a parte questo non funziona nè il caricabatterie nè il cavo usb, pertanto non posso ricaricare in nessun modo il cellulare...risultato è inservibile (dopo 12 ore dall'acquisto!). peggio ancora non mi degnano di risposte nè al telefono nè via mail all'indirizzo per l'assistenza tecnica, nè all'indirizzo per i reclami...non accettano il diritto al recesso dall'acquisto (obbligatorio per legge)...insomma...esperienza decisamente pessima sino a questo momento…