Eseguito aggiornamento non è ics, non è chiaro cosa sia stato aggiornato. É durato un' ora. Non ha cancellato nulla. Vedremo ...
Inviato dal mio dL1
Visualizzazione stampabile
Eseguito aggiornamento non è ics, non è chiaro cosa sia stato aggiornato. É durato un' ora. Non ha cancellato nulla. Vedremo ...
Inviato dal mio dL1
Ho acquistato ieri un ELUGA per mio padre. Come telefono non mi sembra male, anzi.
Per l'aggiornamento a ICS ho appena inviato una mail abbastanza incazzosa all'assistenza Panasonic chiedendo delucidazioni. Se e appena mi risponderanno vi aggiorno sulla risposta :)
Ciao
panasonic dice per fine ottobre, penso che la rispetteranno, visto che hanno un bel servizio clienti su facebook, rispondono subito :)
scusate possessori di eluga, sarei intenzionato a prenderlo al posto dei miei attuali, ma ho dei dubbi:
anzitutto si può fare il root? magari con UnlockRoot? qualcuno ci può provare?
la batteria fa davvero pietà? l'audio è bassisimo? migliora se viene messo una app come equalizer?
la memoria dura un pochino? abbiamo 8 gb ma solo 5 mi pare per l'utente, come ci si trova con foto musica e giochi?
grazie mille :)
Hola!
Ciao Kayuz, provo a rispondere alle tue domande: calcola che la mia opinione è da utente che vuole usare il telefono. Amo i dispositivi (inteso hw+sw) veloci e immediati, comodi da usare.
Non ho mai provato a fare il root, sì la batteria fa davvero pietà, sì l'audio è bassissimo (ma migliora leggermente con app dedicate) per la memoria non ho avuto particolari problemi.
Scattare qualche centinaio di foto e un po' di musica ci sta. E poi in ogni caso è molto semplice scaricarle sul pc quindi il problema a me non si è posto ;)
Se posso esserti utile, sono qui.
Keep in touch ragazzi per l'aggiornamento a ICS
Per il root sembra sia impossibile nel senso che nessuno ci è ancora riuscito anche se, leggendo su xda, c'è veramente poco interesse per questo terminale. L'unico utente xda che ci sta lavorando seriamente sembra aver riscontrato l'impossibilità di sfruttare i più comuni bugs che permettono, su altri devices, di ottenere i permessi di root.
proteste provare con unlock root? dovete scaricarlo UnlockRoot ---- Simply root your Android devices e poi collegare l'eluga tramite usb al pc e poi far click su root, dovete avere debug usb connection dalle impostazioni :) mi potete provare?
Apparte ciò avrei altri dubbi: cioè io oggi ho fatto 8 ore scarse di 3g dati attivo e giochetti, ma in realtà ho fatto solo 6 ore di utilizzo attivo ed ho una batteria da 1500.. sull'eluga come va? quella maledetta batteria dura davvero poco?
l'audio va be, devi considerare che deve essere resistente all'acqua ed intanto te lo senti da davanti e non dietro come in tantissimi telefoni di oggi.
poi, una cosa che mi preme parecchio... la memoria interna, se ci fosse il root almeno si potrebbe migliorare qualcosa...
ah, per le foto? come le fa? per favore datemi i vostri pareri più dettagliati possibili :D
Notizie su ics. O l abbandono di panasonic del mercato europeo distrugge le ultime speranze.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Techzilla notizia di aggiornamento ICS 4.04, stasera proviamo
Inviato dal mio dL1
daii vediamo come si comporta con ics, ci potrei far un pensierino, nuovo si trova sui 200 euro mamma mia, con quel design :D
l'unica cosa che mi stoppa è la memoria e la batteria, anche se ultimamente anche il mio attuale android dura una schifezza :S
Con ICS la fluidità c'ha guadagnato e non poco. Anche l'audio e il wi-fi mi sembrano migliorati. Per il discorso batteria non saprei perchè è il cell di mio papà e con l'uso che ne fa lui anche un'alcalina da 1,5 volt lo porterebbe tranquillamente a sera :D