sono un po pochi, pensavo ce ne fossero di più
sono un po pochi, pensavo ce ne fossero di più
lo so, e poi non è espandibile, devi sempre ricorrere ai cloud ma senza rete...
io penso che Panasonic dovrebbe presentare un modello esteticamente simile al primo eluga ma con caratteristiche superiori,ed un prezzo accessibile, mantenendo magari il waterproof
intendo se vuoi mettere i file sulla nuvola, senza connessione internet non vi puoi accedere![]()
Arrivato aggiornamento software, sembra tutto più veloce !
Inviato dal mio dL1
Ciao :P
Ti posso dire , dopo aver fatto vari test è praticamente uno smartphone che si può paragonare alla fascia medio/alta!
La RAM però è solo di 512 ma che riesce a girare molto bene anche con le varie App aperte!
Il display è molto bello è un 4,3 se non sbaglio con 16 Milioni di colori !
Inoltre come dici tu , è resistente all'acqua e alla polvere
Unica pecca : La batteria , che riesce e durare mezza giornata / una giornata se lo usi sempre con WI-FI !
Bye !
Ciao invision ,
Facendo le prove con un benchmark si vede che il risultato è fra i migliori in assoluto ad eccezione della scrittura su SD che l' eluga nn ha!
Forse il test non riesce a gestire la scheda virtuale !?
Sarebbe interessante fare un confronto operativo ...
Inviato dal mio dL1
a 169€ consigliate l'acquisto? Come si comporta in ricezione?
Originariamente inviato da Il Burocrate
Un anno fa costava il doppio e fra un anno costerà la metà.
In ricezione va bene, ma bisogna montare uno speaker boost xché la suoneria waterproof è bassa.
Inviato dal mio dL1
Io ne possiedo uno da qualche mese, ma appena trovo un muletto per sostituirlo, lo mando in assistenza... Ogni tanto smette di leggere la sim, si riavvia da solo, a volte si blocca lo schermo... e a volte mi da anche problemi di ricezione, spesso chi mi chiama deve provarci 3-4 volte prima di riuscirci! Faccio un lavoro movimentato, quindi posso tranquillamente dire che non mi sembra un cellulare "da cantiere", troppo delicato... Se lo lascio sulla scrivania non mi da tutti questi problemi, ma che senso ha un cellulare che nin posso portare sul posto di lavoro?hihihi tanto vale non averlo! Penso che a breve tornerò a un nokia, son quello che mi son durati di più... anche samsung li straccio abbastanza in fretta..
novello83 su SIMPSON SPRINGFIELD