ma com'è un ics stock? app di panasonic? daii più infosss :D
Visualizzazione stampabile
Launcher e lockscreen sono quelli stock. Le app mi pare di aver visto essere le stesse che c'erano prima, ma ho letto che hanno migliorato quella dell'nfc (non saprei le altre). Domani dobrei avere un po' più di tempo per smanettarci e potrò darti maggiori info. Cmq la personalizzazione Panasonic non era molto invasiva nemmeno con GB.
Hanno aggiunto un file manager che permette di sfogliare anche le cartelle di sistema, ma senza permessi di root si può solo "guardare" :D
eheeh, il root!| giusto, guardatemi se si può fare il root, che ci permetterebbe di fare tante cosette carine sul nostro panasonic :D
sai che mi sta salendo la scimmia per sto telefono? non so perchè ma mi attira, anche il supporto panasonic mi pare buono, cose fatte bene anche se in ritardo (Abituato ad LG non ho problemi)
solo non vorrei che la storia del ritiro a marzo 2013 dal mercato occidentale sia vera :)
Ma come si aggiorna...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
devi scaricare l'app sul play store eluga ics update e poi devi fare da lì :)
Quote:
Originariamente inviato da kayuz
200 euro dove??? È un po che penso che starebbe benissimo tra le mani della mia ragazza :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A 230 nuovo da expansys Panasonic Eluga dL1 (Nero) #PANASONICELUGABEU - EXPANSYS Italia
L'up dating ad ICS é andato benissimo, sto provandolo, sembra ok!
Inviato dal mio dL1 usando ICS
Pietro ci potresti fare una review dell'aggiornamento? :D audio? batteria?velocità di sistema? performance internet?
Grazie mille
ti rispondo io...è veloce in tutto è diventato velocissimo..audio adesso si sente anche senza..volume+ è un altro telefono anche la batteria è aumentata.il wifi prende bene..sono contento!!