ma non mi dire, sono curioso :D
secondo voi il panasonic eluga batterebbe l'xperia u? per me ora si, decisamente :)
Visualizzazione stampabile
bhe, diciamo che entrambi sono dualcore, ma l'eluga ha 1gb di ram e processore direi più prestante
in più ha uno schermo molto più grande e definito, in più ha una fotocamera migliore(anche se non ha il flash)
panasonic non deve mollare in europa, potrebbe dire tanto, se magari presenta altri modelli più interessanti :) ed a buon prezzo
Ciao a tutti! Ho comprato l'eluga due giorni fa e siccome il mio telefono precedente era un iphone 3g che aveva la sim di dimensioni normali, ora che ho il panasonic ho dovuto mettere la micro sim. quando ho comprato il telefono mi hanno detto che la rete sull'altra scheda avrebbe smesso di funzionare e che avrebbe cominciato a prendere la rete sull'eluga. così è stato solo che dopo l'aggiornamento ad android 4.0, non mi legge più la sim e mi permette solo di fare chiamate di emergenza. qualcuno sa come può essere risolto?
Provato a estrarre la sim e pulire i contatti? :-)
Inviato dal mio Motorola microtac II usando Androidiani App
Nella versione ICS l'app Angry Birds dopo due o tre livelli blocca il touch e lo mantiene bloccato anche se si interrompe l app e si inizia di nuovo ! Nella versione 2.xx nn succedeva, angry birds girava benissimo
???
Inviato dal dl1 usando ICS
Inviato dal mio dL1 usando Androidiani App
ciao schmidt, con ics mi trovo abbastanza bene, sono pressochè spariti gli "standby", le performance sono un poco (10% circa)migliorate
in alcune applicazioni, il launcher nn è granchè e dovrei provare qualcos'altro appena possibile.
Il problema è del sistema operativo, consente che alcune apps ogni tanto partano "di soppiatto" e così ti consumano batteria.
Naturalmente la apps più pericolosa è quella che dovrebbe controllare la pericolosità delle altre !! smontarla subito.
I benchmark danno miglioramenti del 15% circa, anche se danno un risultato globale molto scadente perchè la funzione di lettura scrittura della SD è penalizzante, forse perchè la SD non c'è ed è solo simulata virtualmente.
Quanta memoria è disponibile all'utente, sono 8 gb come dicono o di meno?
uhm, penso siano sulle 4/5 gb, 2 sono riservati al Sistema Operativo