Grazie infinite...provo subito
Visualizzazione stampabile
Problema...su xda non posso scaricare i pacchetti della rom...ho trovato la stessa guida su un
altro sito ma mi fa scaricare i file da mediafire...il primo tutto ok ma il secondo è danneggiato e non si scompatta...
chiedevo da qui : come modificare root vodafone smart 2 , utilizzando un pc ubuntu 10.04 .
Sono ignorante in materia ...!!!
Grazie
Ho linkato la guida, per usarla su ubuntu o usi Wine (un software per usare gli exe su os linux based) oppure avvii gli script per linux contenuti nelle cartelle da scaricare dato che vengono dati sia per Windows che Linux based os secondo la licenza GPL2
utilizzo solamente ubuntu , il punto primo non l'ho capito :Come fare lampeggiare . prima cosa, scompattate "Alcatel-onetouch.7z" al principale della scheda MicroSD "deve essere in radice esattamente come questo" f: \ alcatel-one-touch \ backup \ "(dove F: \ è la lettera del MicroSD Card) quindi per questo basta decomprimere, unrar i file "Alcatel-onetouch.7z" alla mia lettera scheda MicroSD è f:
quello l'avevo capito , questo no : il punto primo non l'ho capito :Come fare lampeggiare . prima cosa, scompattate "Alcatel-onetouch.7z" al principale della scheda MicroSD "deve essere in radice esattamente come questo" f: \ alcatel-one-touch \ backup \ "(dove F: \ è la lettera del MicroSD Card) quindi per questo basta decomprimere, unrar i file "Alcatel-onetouch.7z" alla mia lettera scheda MicroSD è f:
meglio se cambio cellulare , grazie lo stesso