CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Alcatel 918d seconda partizione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alcatel 918d seconda partizione

    Ciao a tutti
    Per problemi legati al poco spazio nella memoria interna, stò cercando di aumentarla, ho ottenuto i permessi di root, ho cancellato le app inutili, ma anche con questo sistema, comunque a causa degli aggiornamenti delle app interne, aumento delle varie cash ecc... mi trovo sempre col messaggino di memoria in esaurimento.
    Ho acquistato una SD da 16 gb e sto cercando di creare la seconda partizione in ext2, ma appena la inserisco nel cellulare e avvio link2sd, mi dice errore nello script d'installazione no such device, e di conseguenza vedo solo la partizione più grande in fat32.

    Ho provato a creare la seconda partizione in tutti i modi, EXT2-3-4 e anche FAT32, e di varie misure, da 500MB,1GB,2GB, ma ricevo sempre lo stesso errore.
    Qualcuno mi sa dire come mai?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao mi sapresti dire per cortesia la procedura che hai eseguito per rootare il telefono che io non ci riesco?grazie?....ciao

    p.s.io sono riuscito a partizionare benissimo la SD se mi rispondi poi io ti dico come hò fatto ok?....ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo77mr Visualizza il messaggio
    Ciao mi sapresti dire per cortesia la procedura che hai eseguito per rootare il telefono che io non ci riesco?grazie?....ciao

    p.s.io sono riuscito a partizionare benissimo la SD se mi rispondi poi io ti dico come hò fatto ok?....ciao
    sono curioso di conoscere entrambi i vs "segreti" xke ho anch'io un 918D a cui non ho ancora apportato alcuna modifica,se potete ma vedo che non mi consente di scaricare nulla, causa spazio insufficiente..! se potete aiutarmi, prego utilizzare linguaggio semplice: sono principiante di Android

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fino a che nessuno mi aiuta per rootare l'alcatel ot 908 in maniera che funzioni io non scrivo altro in merito.saluti

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo77mr Visualizza il messaggio
    fino a che nessuno mi aiuta per rootare l'alcatel ot 908 in maniera che funzioni io non scrivo altro in merito.saluti
    qui in questo forum non si fanno ripicche.Chiedo in merito l'attenzione al moderatore.
    delle volte basta saper cercare ..
    Guida al root dello smartphone 918D di Alcatel per il 918 d (il thd era aperto per questo modello)
    oppure http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1467676
    per il 908ot
    Ultima modifica di morfances; 21-08-12 alle 19:12
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy