CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Liberare spazio memoria alcatel one toutch 908

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Liberare spazio memoria alcatel one toutch 908

    Buongiorno hò una decina di applicazioni che hò installato in più delle app originali e non mi consente d'installarne nessun'altre mi viene fuori la scritta spazio memoria insufficiente e va in errore eppure la memoria libera è di 1,5GB e usata 300MB circa.Come mai viene fuori questo errore?Non posso installare tutte le applicazioni che voglio fino a che non finisco i 1,5GB?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi potreste dire come fare anche modificando qualcosa a mio rischio e pericolo e per questo tipo di telefono (alcatel one toutch 908 - android 2.2) così può essere utile anche per chi legge?......Grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preciso che sulle impostazioni applicazioni le hò già spostate sulla sd card ma mi viene fuori lostesso il messaggio per mè è assurda questa cosa fatemi sapere grazie!..........

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sà aiutarmi per cortesia?.......Devo partizionare la memoria per caso?Come devo fare per cortesia perchè dei programmi non li hò trovati sull'app store di google e non sò come fare.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attualmente non sono riuscito ancora a sbloccare i permessi di root sul mio cellulare menomale che avevano detto che era facile hò usato questi programmi fin ora:

    1-UniversalAndroot.....(OK buona applicazione ma mi và in errore)
    2-Z4root.....(OK buona applicazione sembra andare ma il cellulare rimane sempre come prima)
    3-SuperOneClik.......(provato su win2000 e win7 il programma funziona ma si blocca subito dopo)

    Sono intanto riuscito a usare il telefono in questione come modem per connettermi in internet col pc
    C'è nessuno che mi sà dire come sbloccare questi permessi di root per cortesia???????................................... .................................................. ....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per cortesia potreste aiutarmi a risolvere questo probblema?

    Il telefono ora hà poche applicazioni scaricate installate e viene fuori ora 2 messaggi di memoria piena la microsd hà sempre 1,50 GB liberi mentre la memoria del telefono interno è tutta occupata.Se cancello le poche applicazioni che hò praticamente il telefono ritorna come l'hò comprato ma che senso hà io avrei bisogno di un poche di applicazioni in piu.Si può risolvere in qualche maniera?C'e qualche applicazione che aiuta?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy