CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 61 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE

Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    Hei one sono problemi Di "grave entità" oppure ci si puo' convivere xD?
    ci convivo tranquillamente, disabilito la luminosità automatica e la imposto io.
    microlag al momento non ne ho riscontrati, per i tasti si sono poco luminosi, ma so dove sono e non ho problemi..per me il telefono funziona alla grande, e molto probabilmente non passerò alla versione in lingua italiana ma mi tengo l'originale in inglese.
    Huawei P20 Pro

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

xD Buona decisione (: Grazie per l'aiuto (SPERIAMO CHE ARRIVIIIII)

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Su Realprice MEIZU MX2 16gb a 404 USD!!!!

Meizu MX2 Gennaio 2013

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma con m2 e possibile poi mettere cyanogen?
    Memento audere semper

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hei Kimera adesso prova ad andare alla google e chiedere: "ma un asiatico ha un vostro prototipo?" loro sicuramente risponderanno Noooo, e mi sembra anche ovvio! non credo che un azienda vada a dire dove manda i suoi prodotti in fase di testing non credi? E' inutile che vai in giro a cercare motivi per darmi torto perche' non e' una gara su chi ha ragione Io sono solo un utente che ha esposto la sua esperienza e tu sei libero di credere a cio' che dico o no, potrei pure dire di essere andato sulla luna nessuno me lo vieterebbe ma il buonsenso farebbe si' che nessuno ci credesse i forum (ora senza offendere nessuno parlo in generale) sono pieni di persone che dicono cavolate solo per farsi i grandi e gli importanti io potrei essere uno di quelli come potrei non esserlo sta a te decidere ma, come ho detto prima non e' una gara quindi se non vuoi credermi ignorami e vai oltre semplice no? (:
    Io non sono qui' per litigare su chi ha ragione io sono qui' SOLO per dare e ricevere consigli su android quindi se vuoi chiuderla qui' mi faresti un enorme piacere (:
    Ultima modifica di D4rkia; 28-12-12 alle 02:56

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con m2 e possibile poi mettere cyanogen?
    No non e' possibile.. Almeno non so' se c'e' qualche porting della CM D: non ne ho idea ma non mi sembra si possa fare

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

E con mx2?
    Memento audere semper

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4rkia Visualizza il messaggio
    Hei Kimera adesso prova ad andare alla google e chiedere: "ma un asiatico ha un vostro prototipo?" loro sicuramente risponderanno Noooo, e mi sembra anche ovvio! non credo che un azienda vada a dire dove manda i suoi prodotti in fase di testing non credi? E' inutile che vai in giro a cercare motivi per darmi torto perche' non e' una gara su chi ha ragione Io sono solo un utente che ha esposto la sua esperienza e tu sei libero di credere a cio' che dico o no, potrei pure dire di essere andato sulla luna nessuno me lo vieterebbe ma il buonsenso farebbe si' che nessuno ci credesse i forum (ora senza offendere nessuno parlo in generale) sono pieni di persone che dicono cavolate solo per farsi i grandi e gli importanti io potrei essere uno di quelli come potrei non esserlo sta a te decidere ma, come ho detto prima non e' una gara quindi se non vuoi credermi ignorami e vai oltre semplice no? (:
    Io non sono qui' per litigarmi su chi ha ragione io sono qui' SOLO per dare e ricevere consigli su android quindi se vuoi chiuderla qui' mi faresti un enorme piacere (:
    Ognuno crede a ciò che ha visto, io ho visto nell'mx2 uno smartphone ottimizzato, potente e aggiornato, oltre che meglio reperibile seppur con un prezzo più alto. (si parla sempre di prezzi di listino in cina). Non tutti gli smartphone hanno un processore creato ad hoc per un sistema (apple, huawei, meizu), per questo ho scelto meizu, ma di certo non sto qui a disdegnare xiaomi. I dubbi che un po tutti hanno avuto al tuo commento erano dovuti al fatto che dai test si vedeva un meizu farla da padrone, non è un'accusa né uno sfottò, è solo una perplessità. Poi come già detto ognuno riferisce ciò che vede, io sarò felice di postare una recensione del meizu appena l'avrò tra le mani per sciogliere qualsiasi dubbio. è importante collaborare quando si parla di questi terminali che purtroppo sono così lontani da noi. a domani ragazzi e grazie sempre a kimera per le delucidazioni da vero conoscitore del made in china.

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    E con mx2?
    L'mx2 è già sbloccato e rootato, quindi è un buon inizio. Poi a quanto dice kimera c'è un tale kedros che è una specie di mago del meizu da quanto ho trovato in rete che gestisce una piccola comunità di sviluppo (non vorrei dire stupidaggini). Non credo ci sia disponibilità di rom a palate come per i device "occidentali" ma qualcosa potrebbe muoversi dato che è stato commercializzato anche in russia e a quanto ne so i russi sono molto bravi. Il mercato cinese prende sempre più piede e non c'è da stupirsi che nel prossimo anno possano arrivare rom modificate per il meizu, ma se la flyme è così ottimizzata come dicono e come si vede ed essendo ottimizzata per un hw specifico non credo ci sia questo gran bisogno di rom cucinate.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    Ognuno crede a ciò che ha visto, io ho visto nell'mx2 uno smartphone ottimizzato, potente e aggiornato, oltre che meglio reperibile seppur con un prezzo più alto. (si parla sempre di prezzi di listino in cina). Non tutti gli smartphone hanno un processore creato ad hoc per un sistema (apple, huawei, meizu), per questo ho scelto meizu, ma di certo non sto qui a disdegnare xiaomi. I dubbi che un po tutti hanno avuto al tuo commento erano dovuti al fatto che dai test si vedeva un meizu farla da padrone, non è un'accusa né uno sfottò, è solo una perplessità. Poi come già detto ognuno riferisce ciò che vede, io sarò felice di postare una recensione del meizu appena l'avrò tra le mani per sciogliere qualsiasi dubbio. è importante collaborare quando si parla di questi terminali che purtroppo sono così lontani da noi. a domani ragazzi e grazie sempre a kimera per le delucidazioni da vero conoscitore del made in china.
    Infatti io ho solo comunicato a voi l'esperienza su una "beta" io non ho detto che il terminale e' effettivamente cosi' ho solo detto cio' di cui io ero a conoscenza infatti non sto ne dicendo che meizu e meglio della xiaomi ne l'opposto sto solo dicendo le mie esperienze e le mie impressioni e basta tutto qui' e' proprio per questo che non vedo motivo per fare polemica su un'affermazione
    Ultima modifica di D4rkia; 28-12-12 alle 03:19

Pagina 43 di 61 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio