CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 61 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 601
Discussione:

Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

R: Conoscete lo smartphone Xiaomi M2 quad-core low cost?

Non so cortex non mi dice molto, non riesco a scegliere l mx2 che gpu monta?
    Memento audere semper

2.  
    Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Non so cortex non mi dice molto, non riesco a scegliere l mx2 che gpu monta?
    "Il tutto accompagnato da GPU con velocità di 533 Mhz". Questo scrive kimera e questo leggi sul sito ufficiale. Ma secondo alcuni il processore è un exynos 4412 a 1,6 ghz (quello del galaxy note 2) ulteriormente customizzato per la flyme e la gpu dovrebbe essere una mali-400 quad core migliorata rispetto agli smartphone samsung. Io, fossi in te, non mi fisserei troppo sulla gpu, non stai comprando una console di gioco, una mali-400 o un adreno 320 o una PowerVR SGX543 non hanno tutte queste differenze se ci giochi giusto qui 10-20 minuti per passare il tempo. Inoltre i giochi che ci sono in giro non sfruttano nemmeno a pieno la mali400 overcloccata.

Guarda questo video per vedere un confronto tra le 3 schede che ti ho citato e trovami differenze o scatti. Io vedo una scheda (quella dell'iphone) che nei bench superava l'adreno ma che come risultato spara questo colore blu stranissimo. Un s3 che forse possiamo dichiarare "perdente" ma che a livello di definizione è ottimo, di scatti non se ne vedono e il gioco anche se pesante è molto godibile. Un Nexus 4 (adreno320) che fa il suo lavoro da numero 1 con colori molto realistici (a differenza dei superamoled hd che non sopporto) ma che tutta sta differenza con il note 2 non ha che monta appunto la mali-400 quad core overcloccata che dovrebbe montare il meizu.
    Tira le somme io ti ho dato un piccolo suggerimento.
    Ultima modifica di Iceman92; 29-12-12 alle 11:52

Androidiano VIP L'avatar di Albxd98

Smartphone
    Nexus 5 Black

Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iceman92 Visualizza il messaggio
    "Il tutto accompagnato da GPU con velocità di 533 Mhz". Questo scrive kimera e questo leggi sul sito ufficiale. Ma secondo alcuni il processore è un exynos 4412 a 1,6 ghz (quello del galaxy note 2) ulteriormente customizzato per la flyme e la gpu dovrebbe essere una mali-400 quad core migliorata rispetto agli smartphone samsung. Io, fossi in te, non mi fisserei troppo sulla gpu, non stai comprando una console di gioco, una mali-400 o un adreno 320 o una PowerVR SGX543 non hanno tutte queste differenze se ci giochi giusto qui 10-20 minuti per passare il tempo. Inoltre i giochi che ci sono in giro non sfruttano nemmeno a pieno la mali400 overcloccata.

Guarda questo video per vedere un confronto tra le 3 schede che ti ho citato e trovami differenze o scatti. Io vedo una scheda (quella dell'iphone) che nei bench superava l'adreno ma che come risultato spara questo colore blu stranissimo. Un s3 che forse possiamo dichiarare "perdente" ma che a livello di definizione è ottimo, di scatti non se ne vedono e il gioco anche se pesante è molto godibile. Un Nexus 4 (adreno320) che fa il suo lavoro da numero 1 con colori molto realistici (a differenza dei superamoled hd che non sopporto) ma che tutta sta differenza con il note 2 non ha che monta appunto la mali-400 quad core overcloccata che dovrebbe montare il meizu.
    Tira le somme io ti ho dato un piccolo suggerimento.
    Oddio guarda il mio s3 <3 è fluidissimo in quel gioco. In effetti per tutto il tempo che ci ho giocato io non ho mai avuto un impuntamento in most wanted. Bellissimo gioco ma la guidabilità è pessima.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

com'è l'angolo di visione? i neri? i grigi sui bianchi si vedono?

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ma infatti questo dicevo, forse non avrà la definizione di device usciti molto dopo ma scatti e impuntamenti davvero non se ne vedono. Sono 4 ottimi device su cui gira perfettamente un gioco pesante. Quindi in definitiva tutta questa differenza io tra iphone adreno e mali non la vedo.

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cusciolino Visualizza il messaggio
    com'è l'angolo di visione? i neri? i grigi sui bianchi si vedono?
    L'angolo di visuale è garantito come uno dei migliori data la nuova tcnologia del display e su youtube puoi vedere che menù e sottomenù sono bianchi e i grigi e i neri si leggono perfettamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

È qui che nn mi trovo d'accordo.. confrontato col display del meizu, ho visto un angolo di visuale nn proprio buono con un effetto tipo vecchio tft dei pc portatili...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ricordate che i video su youtube non sono perfettamente esplicativi e che l'occhio umano ha bisogno di vedere dal vivo.Personalmente sul mio mx l'angolo di visuale e' buono e sul Mx2 col nuovo display penso renda tantissimo.Ma bisogna vedere dal vivo!

Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Non saprei, così garantisce la meizu ma io pur avendo visto tanti video non mi esprimo finchè non l'avrò tra le mani. Ma dai video che ho visto non ho riscontrato questi problemi di angolo di visuale. Quando devo farmi un'idea però imposto la definizione di youtube a 1080p....ti consiglio di farlo, non cambia molto ma ti rendi conto di alcuni particolari.

Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Non mi sono spiegato.. ho visto un videoconfronto tra meizu e mi2 e il primo aveva un ottimo schermo paragonato al secondo con un angolo di visuale paragonabile agli amoled.. se lo trovo edito il messaggio e ve lo pubblico

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Pagina 46 di 61 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio