CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Alcatel one touch 918d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Basta digitare su google la frase che ho scritto un paio di post più indietro....... Non credo di poter inserire link di altri forum ....... Google serve a questo......

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao io invece non riesco a trovare sul software originale del tel dove dice salva gli applicativi automaticamente sulla sd sto uscendo pazzo hai idea?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deusexmachina Visualizza il messaggio
    Ciao io invece non riesco a trovare sul software originale del tel dove dice salva gli applicativi automaticamente sulla sd sto uscendo pazzo hai idea?
    se hai il root installi link2sd , e con quello COLLEGHI le app su sd precedentemente partizionata in fat32 e ext2 in modo che le app si colleghino sulla ext2 , ed è la miglior soluzione . con il firmware originale vai in gestisci applicazioni e li c'è la voce sposta su sd , ma non ottieni lo stesso risultato ,buona parte dell'app rimane in memoria sulla interna !!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    se hai il root installi link2sd , e con quello COLLEGHI le app su sd precedentemente partizionata in fat32 e ext2 in modo che le app si colleghino sulla ext2 , ed è la miglior soluzione . con il firmware originale vai in gestisci applicazioni e li c'è la voce sposta su sd , ma non ottieni lo stesso risultato ,buona parte dell'app rimane in memoria sulla interna !!!!!
    Che nervoso mi esce sempre la scritta no spazio e non mi fa uscre le applicazioni e non mi fa installare nullaaaa....
    non c'è un metodo per fargliele installare direttamente sulla sd .....
    cavoloo

scusate per la sfuriata

oltretutto ho 12 mb liberi e non mi fa installare link2sd ba....
    Ultima modifica di deusexmachina; 02-10-12 alle 06:27

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Che nervoso mi esce sempre la scritta no spazio e non mi fa uscre le applicazioni e non mi fa installare nullaaaa....
    non c'è un metodo per fargliele installare direttamente sulla sd .....
    cavoloo

scusate per la sfuriata

oltretutto ho 12 mb liberi e non mi fa installare link2sd ba....
    per installare link2sd come ti ho detto devi avere il root , cosa che conviene fare , anche senza flashare rom mod , ma il root ti permette :
    1° di cancellare tutte le applicazioni di sistema inutili
    2° installare link2sd e collegare molte app su sd ....................

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ho installato sia linl2sd e sono rott come faccio a sapere che partizioni ho sulla SD. Premetto che questa sd la utilizzavo su un altro cell android un sony x8.

Un altra cosa volevo mettere una tastiera decente che questa di serie non funge benissimo pensavo a quella htc qualcuno mi sa consigliare?
    E qualche applicazione per ottimizzare il telefono?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Ciao ho installato sia linl2sd e sono rott come faccio a sapere che partizioni ho sulla SD. Premetto che questa sd la utilizzavo su un altro cell android un sony x8.

Un altra cosa volevo mettere una tastiera decente che questa di serie non funge benissimo pensavo a quella htc qualcuno mi sa consigliare?
    E qualche applicazione per ottimizzare il telefono?
    se non l'hai mai partizionata è semplice.......... non hai partizione ext , per far si che link2sd faccia il suo dovere devi avere una partizione fat32 primaria e una part. ext primaria .......ma ti conviene seguire una guida , sia sul forum che in rete ce ne sono di valide , per la tastiera non saprei consigliarti , ho più o meno lo stesso fastidio ........nella rom che ho montato cè una tastiera che non mi piace , ma nel Play non trovo quello che cerco io
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    se non l'hai mai partizionata è semplice.......... non hai partizione ext , per far si che link2sd faccia il suo dovere devi avere una partizione fat32 primaria e una part. ext primaria .......ma ti conviene seguire una guida , sia sul forum che in rete ce ne sono di valide , per la tastiera non saprei consigliarti , ho più o meno lo stesso fastidio ........nella rom che ho montato cè una tastiera che non mi piace , ma nel Play non trovo quello che cerco io

il problema è che non avendo un lettore di card non so come fare a spostare tutto da un altra parte per poi formattare e seguire la procedura.......
    Avendo spostato l'sd da un altro cell android non so nemmeno quante pocherie che non servono ci sono dentro...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deusexmachina
    Originariamente inviato da masant65

il problema è che non avendo un lettore di card non so come fare a spostare tutto da un altra parte per poi formattare e seguire la procedura.......
    Avendo spostato l'sd da un altro cell android non so nemmeno quante pocherie che non servono ci sono dentro...

Ti basta collegarlo al pc con cavetto usb...attivare l’archivio di massa e sei nella sd. Da li poi vedi cosa hai dentro, cosa salvare e poi formattare in fat32

..... poi vediamo

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per esempio la cosa che mi preme salvare è la cartella dove sygic salva tutte le mappe è fondamentale per me

Qualcuno l'ha overcloccato ?
    Ultima modifica di deusexmachina; 19-10-12 alle 04:58

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio