CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Acer Liquid Gallant Duo miglior dual sim a 179 euro???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    concordo, io l'ho gia ordinato.... Ho anche comprato un Alcatel 991d un mese fà, ma pur essendo un buon telefono non ha memoria e il display è molto scarso. Spendi 50 euro in più per l'ACER ma sulla carta ne vale veramente la pena. Siamo vicini alle caratteristiche del SONY ARC S.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di zagorj


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei sapere circa la memoria a disposizione x le app. Ché quantitativo ha?

    Inviato dal mio X2 con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima di lunedi in italia non credo ce ne siano in circolazione, cmq 1 gb di ram basta per tutto quel che devi fare, mi preoccupa di più la batteria, eccoti la scheda (se vuoi vedere delle prova vai si ytube e cerca: Обзор смартфона Acer Liquid Gallant Duo)

    - Sistema operativo Android 4.0.4 ICS;

    - Processore da 1 GHz MT6575;

    - Display capacitivo da 4.3 pollici qHD;

    - 1 GB di RAM;

    - 4 GB di memoria interna, espandibile tramite scheda microSD;

    - Fotocamera posteriore da 5 MegaPixel;

    - Wi-Fi e Bluetooth 3.0 + EDR;

    - Dimensioni 129 x 65.5 x 9.9 mm;

    - Peso 145 grammi;

    - Batteria da 1500 mAh.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di lotfix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    527
    Smartphone
    hTC Explorer

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 133 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagorj Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei sapere circa la memoria a disposizione x le app. Ché quantitativo ha?

    Inviato dal mio X2 con Tapatalk 2
    4GB di memoria interna, poi ha lo slot sd per i dati dell'utente (foto,musica ecc)

    Per me è il miglior dual sim Android in circolazione!

    Powered by Tapatalk

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quando arriverà in Italia? ??


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1° Telefono arrivato!
    0,91 gb di spazio per i programmi, 1,60 gb per la sd interna.
    Ram a disposizione primo avvio: 511 libero, 470 usata

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ONFEZIONE: VOTO 7
    Spedito da e x p a n s y s in 1 giorno, ottimo imballaggio. Scatola del terminale elegante con all'interno lo stretto necessario quale: batteria, alimentatore, cavo usb, auricolari stereo, manuale (anche in italiano), garanzia.

    ESTETICA: VOTO 8
    E' assemblato bene, le scocche sono rigide e la linea è elegante; bello a vedersi. In mano il peso è giusto, si impugna bene e per lo meno il sottoscritto con il pollice riesce a toccare i 4 angoli del display.

    DISPLAY: VOTO 8
    Il display anche se non è un super amoled è molto buono; con l'impostazione di luminosità automatica è poco luminoso ma impostandola manualmente le cose cambiano. Si avvicina molto al displat dell'optimus dual anche se pecca leggermente di luminosità rispetto a quest'ultimo. Il touch è favoloso (non utilizzo pellicole) e sotto la luce del sole si vede discretamente.
    I colori sono leggermente saturi (ma di poco) e il bianco tende al giallo.

    AUDIO: VOTO 8
    Buono l'audio in capsula anche se l'alcatel 918 è meglio; il volume delle suonerie è alto come lo è il vivavoce. All'interno del telefono ci sono tantissime suonerie.

    PULSANTE DI ACCENSIONE: VOTO 9
    Merita una sezione a parte in quanto all'inizio risulta scomodo ma poi si apprezza la sua posizione.

    INTERFACCIA: VOTO 9
    E' la classica di ice cream (qui in versione 4.0.3) e ACER ha inserito qualche suo widget. Ottima e reattiva

    SOFTWARE: VOTO 8
    ACER di suo ha inserito poco e ha fatto bene; carino il lock screen con la possibilità di attivare direttamente alcune funzionalità. Il sistema operativo si potrà aggiornare via OTA (il collegamento ai server ACER sembra essere presente).

    PRESTAZIONI: VOTO 8
    Il sistema ha 1 gb di ram per le applicazioni, circa 1 gb per l'archiviazione dei programmi e 1,6 gb come sd interna. E' possibile aggiungere microsd e il sottoscritto utilizza una da 32gb. Il sistema è reattivo e con il tasto del multitasking è possibile passare velocemente da un'applicazione all'altra. La velocità di navigazione è buona (paragonabile a un HTC DESIRE HD per chi lo ha avuto); ovviamente non è un dual core ma con il browser di serie o chrome il rendering delle pagine è veloce come lo è il panning e lo zoom.
    In generale l'utilizzo del telefono risulta sempre veloce

    GESTIONE DUAL SIM: VOTO 10
    Utilizzo da diversi mesi la piattaforma mk6573/6575 per cui che posso dire? Favolosa! Premendo la cornetta o inviando un msg si può selezionare la sim1 o la sim 2; da impostazioni si possono settare delle impostazioni predefinite, etc, etc,

    CONNESSIONE DATI: VOTO 8
    E' veloce anche se non abbiamo HSDPA+; non sarà un galaxy s2/s3 ma si viaggia bene!

    GPS: VOTO N/A
    Ho solo utilizzato maps e latitude e il fix mi è sembrato veloce; attualmente non posso esprimere alcuna opinione aggiuntiva.

    WIFI/BLUETOOTH: VOTO 9
    Il segnale del wifi è ottimo almeno a me in casa e al lavoro; la connessione è stata sempre stabile. Nessun problema con il bluetooth.

    FOTOCAMERA: da approfondire
    Dai primi scatti realizzati anche in condizione di poca luce i risultati sono buoni; comunque è da approfondire quando avrò tempo.

    DURATA BATTERIA: N/A
    Sono alla prima ricarica completa per cui non posso esprimere ancora nessun giudizio

    PREZZO: VOTO: 9,5
    Secondo me il rapporto qualità/prezzo è altissimo; abbiamo un termina con 1gb di ram, 1gb per le applicazioni, fotocamera da 5mpixel, schermo IPS buono a 960x540, ice cream, sistema aggiornabile (?) via OTA, marca ACER..... qualcuno dice che un certo legend sia migliore.... valutate voi io ho comprato il gallant duo

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Ottima recensione! Ero tentato di ordinarlo ed ora sono più convinto.

    Inviato dal mio Smartpad810c con Tapatalk 2
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Posso sapere se rilevi messaggi non ricevuti? Problema riscontrato sul alcatel 991d


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy