CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Root Alcatel 991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root Alcatel 991D

    Salve a tutti, premesso che sono un profano della materia e sto cercando di approfondire la materia "Android", visto che da poco ho avuto in regalo un Alcatel 991D con S.O. Android 2.3 e 150 Mb di memoria interna, ho iniziato a scaricare varie App sullo smartphone e mi sono accorto di aver occupato tutta la memoria interna. Leggendo fra i vari forum ecc. ho appreso che è possibile trasferire su memoria Sd le varie App che si scaricano ma provando varie soluzioni di software tra cui Link2SD, tutti chiedono l'accesso root, e non fanno trasferire le App.
    Come posso fare?
    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Cerca su google una cosa del genere:

    root Alcatel One Touch 991D - Minus

    Sto valutando di prendere anch'io
    questo cel. Come ti trovi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S - phone 4s -

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con alcatel 991d rootato, installazione guidata bloccata, qualkuno può aiutarmi????

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho effettuato il Root dell'alcatel 991d. Tutto ok, ma tranne per alcune cosette.

    1. La vibrazione è sparita. Non funziona più, sia quando arrivano gli sms che le telefonate.

    2. Ho effettuato la formattazione e la relativa partizione (due partizioni entrambe primarie) in Fat32 della microSd, ok. Durante l'uso dell'app link2sd, come posso decidere in quale partizione spostare l'applicazione?

    3. Ho notato un bug. Attivando l'hot spot portatile, ed una connessione 3g (tramite sim), l'applicazione ha un crash solo apparentemente, perchè comunque mi permette di navigare in internet....

    cosa mi dite??

    Approposito, buon anno a tutti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy