CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

i9300+ schermo IPS 5.3 - Italiano Mancante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    i9300+ schermo IPS 5.3 - Italiano Mancante

    Ho bisogno urgente del vostro sostegno, ho acquistato il 9300+ schermo IPS da 5.3 e mi è venuto un dubbio che purtroppo è stato confermato dal venditore: il 9300 che mi sta arrivando non ha inserita la lingua Italiana perchè all'atto dell'acquisto non ho chiesto l'inserimento e quindi è mancante. Cosa debbo fare o cosa posso fare per sopperire a questo problema?
    Mi potete aiutare ho già chiesto aiuto al venditore ma credo che otterrò poco?
    Grazie per il vostro sostegno.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Ho bisogno urgente del vostro sostegno, ho acquistato il 9300+ schermo IPS da 5.3 e mi è venuto un dubbio che purtroppo è stato confermato dal venditore: il 9300 che mi sta arrivando non ha inserita la lingua Italiana perchè all'atto dell'acquisto non ho chiesto l'inserimento e quindi è mancante. Cosa debbo fare o cosa posso fare per sopperire a questo problema?
    Mi potete aiutare ho già chiesto aiuto al venditore ma credo che otterrò poco?
    Grazie per il vostro sostegno.

    Nessuno sa darmi aiuto????

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    intende il modello simile allo zopo zp900 oppure al 9300 standard ma piu grande?
    E' la prima volta sinceramente che sento che questi terminali non dispongono della lingua italiana
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si, è proprio quello simile alllo Zopo 900.....e il venditore alla mia domanda specifica mi ha risposto in questo modo, logicamente è tradotto dall'inglese:



    Mi auguro che il telefono abbia la lingua italiana? grazie


    Administrator alle: 2012/09/18 11:04:14

    Gentile cliente, Grazie per la vostra email. Ci dispiace di questo e il telefono è stato inviato a te. Il telefono è dotato di inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, russo, olandese. Ma non ci ha chiesto di aggiungere italiano al cellulare? Distinti saluti, mente ao

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Sinceramente questo modello ,almeno quello che vendiamo noi, ha tutte le lingue comproso quella italiana. Il nostro prodotto ha android 4.1.1 non so quello da Lei acquistato.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

    asbonline (26-09-12)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'attenzione, si, anche quello che deve arrivare ha il 4.1.1, dalle informazioni che mi da lei dovrebbe esserci anche in questo la lingua italiana, speriamo, ma eventualmente dato che ho compreso che lei vende questi cell ed eventualmente in futuro potrei anche rivolgermi a lei per un acquisto, in questo momento e per questo problema come mi potrebbe aiutare?

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, mi aggiungo alla discussione per altre informazioni, anche io ho ordinato uno di questi cellulari... cercando su internet esce con vari nomi. 9300+ zp900 oppure hero 9300+ ecc. sono uguali come immagine e caratteristiche... poi ci sono versioni con lo schermo piu ridotte, ma dallo stesso hardware.
    Io mi chiedo se si prende un modello con androind 4 e non 4.1 oppure un domani esce una versione di android superiore, qualcuno di voi conosce o puo consigliarmi una guida per aggiornare eventuali nuove versioni di android ?
    p.s. sono nuovo in questo campo e dunque ci capisco ancora poco.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Grazie per l'attenzione, si, anche quello che deve arrivare ha il 4.1.1, dalle informazioni che mi da lei dovrebbe esserci anche in questo la lingua italiana, speriamo, ma eventualmente dato che ho compreso che lei vende questi cell ed eventualmente in futuro potrei anche rivolgermi a lei per un acquisto, in questo momento e per questo problema come mi potrebbe aiutare?
    purtroppo ogni cellulare e' diverso uno dall'altro.
    Se questo davvero non ha la lingua italiana deve rivolgersi al negoziante affinche Le mandi le istruzioni per cambiare sistema operativo.
    Tuttavia dubito fortemente che il cellulare che Lei ha acquistato abbia tutte le lingue tranne l'italiano.

    @avatardiablo

    il modello a 4.0 e 4.1.1 sono diversi, quelllo che va bene su uno non va bene sull'altro. Inoltre il modello ZP900/9300+ da 5.3 ha solo Android 4.1.1, invece il modello da 4.8 pollici dipende dalla versione acquistata perche esiste sia quella con android 4.0 e quella con android 4.1.1 (tutte chiamate 9300+).
    Per aggiornamenti futuri, da parte dei produttori ho qualche dubbio, invece per quanto riguarda rom personalizzate bhe spetta alla comunita android.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, solo per comunicarvi con grande mio piacere che il cell è arrivato e come aveva accennato qualcuno in effetti la lingua italiana era già inserita. Credetemi mi sto trovando benissimo e non da neanche l'impressione di grande ingombro è leggermente più ampio dell'S3 originale, logicamente è più lungo e lo spessore è analogo all'originale S3, devo ammettere un gran bel cellulare smartphone. Se avete dubbi o domande fatele pure.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Pareva infatti impossibile che di tutte le lingua mancasse proprio l'italiano....
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy