CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale smartphone devo scegliere?????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Pierfa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale smartphone devo scegliere?????

    Ciao a tutti! Ritorno su questo forum dopo aver seguito i vostri consigli riguardo all'acquisto di un tablet! Ora mi rivolgo a voi per avere un parere riguardo all'acquisto di un buon smartphone(max 120€). Girando ho trovato vari cell ma quelli che mi sono sembrati migliori sono stati il Samsung galaxy pocket 99€ e l' Lg optimus net 119€. Tra i due quale mi consigliate? Io sare indirizzato per lg ma se mi dite che posso contare anche sul pocket preferirei quest'ultimo poichè meno costoso, + maneggiabile e della "SAMSUNG". Sapete se entrambi hanno aggiornamenti ad ics? Se conoscete altri modelli non oltre questa fascia di prezzo proponetemeli!" Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    galaxy gio (Samsung S5660 Galaxy Gio Silver - Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro)

    non ha niente a che fare con quelli da te citati...l'ho avuto per un anno...va bene e se vuoi smanettare un po..si puo fare e con ottimi risultati

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Pierfa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ehm.... grazie per la risposta! cmq pensavo a qualcosa di meno costoso! Tra i due sopraelencati quale mi consigli?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Pierfa


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1s

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domani probabilmente andrò ad acquistare il samsung galaxy next turbo! Qualcuno sa spiegarmi come poterlo aggiornare ad ics? naturalmente cn una versione non ufficiale!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy