CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Alcatel ot 991d Dubbio!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcatel ot 991d Dubbio!

    Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum ho letto delle discussioni veramente interessanti e allora ho pensato: perchè non iscriversi? Spero che riusciate a risolvere il mio dubbio ( per voi sarà sicuramente una cosa semplice, ma io sono ancora un neofita!).

    Ultimamente mi sto rendendo conto di aver bisogno di uno smartphone, per il mio lavoro necessito di un gps sempre con me, ma soprattutto di un'agenda che posso sincronizzare con il mio computer in quanto ho veramente tanti impegni,ogni domenica vorrei farmi la tabella per tutta la settimana e poter leggerla nel mio cellulare in qualsiasi posto lavorativo mi trovi.

    Non ho grosse pretese per il mio nuovo smartphone,infatti la mia attenzione è caduta sull'alcatel one touch 991d in quanto è anche dual sim!
    La domanda che vi porgo è: con questo cellulare posso escludere la sincronizzazione dei dati automatica e farla solo quando lo decido io? posso eliminare l'opzione di connettermi con scheda sim e connettermi sempre via wi-fi?non facendo nessun contratto internet con il mio gestore telefonico? utilizzerei il mio smartphone solo per connettermi wi fi in quanto nei posti dove lavoro è sempre a mia disposizione una linea wi fi,non ho necessità di fare un contratto,il dubbio mi è venuto quando ho letto su internet che deselezionando la casella dati in background si riduce ma non si abbatte l'utilizzo dei dati!che significa? che devo utilizzarlo per forza con un contratto?altrimenti ogni tanto va su internet automaticamente? spero di essere stato chiaro!grazie mille per l'aiuto che mi darete, a presto!!

  2.  
  3. #2
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La connessione dati è opzionale, la puoi attivare o disattivare; non esistono vie di mezzo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno vuole toglierlo mi faccia sapere.


    Inviato dal mio i9300 dual sim

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy