Dopo ROOT non suona quando vengo chiamato da numero sconosciuto!
Ciao a tutti!!!:D
Sono novizio del forum e di android perciò spero di non dire oscenità. Me la cavo un pochino con i PC, ma con android mi definirei vergine!
Vi chiederei un aiutino: Ho appena rootato il mio ALCATEL OT995. Tutto funziona a dovere tranne la suoneria: quando vengo chiamato da un numero normale (visibile) il telefono squilla perfettamente con la suoneria da me prescelta e vibra (come da me impostato). Nessun problema. Quando invece mi chiama un "Numero Sconosciuto" ovvero una numerazione nascosta, il telefono si illumina ma non squilla e nemmeno vibra. Ho allora fatto l'aggiornamento firmware, che ha unrootato il tel e tutto è tornato perfettamente funzionante come prima del root. Ho quindi rootato nuovamente il cel e di nuovo niente suoneria sui numeri sconosciuti. Aggiungo che tutto il resto funziona a dovere. Ho provato a riavviare, cambiare impostazioni ecc.. ma nulla. Ho anche provato ad usare l'unroot momentaneo di superuser (che funzionava perfettamente), ma non mi riattivava la suoneria sulle chiamte sconosciute.:(
:'( Come posso risolvere?:'(
Premetto che la versione è 2.3.6 gingerbread
Perfavore non ditemi che i numeri sconosciuti non sono importanti perchè al lavoro sono tutti così!
VI PREGO AIUTATEMIIIIIII!!! (è un urlo di disperazione, o cercato ovunque, ma nulla)!:'(