una curiosità..... ma quando vai da impostazioni su audio ( o suoni ) ti chiede se usare il sistema android o altro che sò , ungestore di file ..ahahahahah no il root non ti serve fino a che non riempi la memoria di app .....poi ne avrai bisogno
Visualizzazione stampabile
una curiosità..... ma quando vai da impostazioni su audio ( o suoni ) ti chiede se usare il sistema android o altro che sò , ungestore di file ..ahahahahah no il root non ti serve fino a che non riempi la memoria di app .....poi ne avrai bisogno
Se da impostazioni vado ad audio, mi spunta soltanto la schermata che dice: generale, silenzioso, incontro, fuori. Non mi chiede nient'altro...per fortuna!!!:o....Ah benon, e allora prima che riempo la memoria di app, ne passerà di tempo: il cell mi serve per chiamare e controllare ogni tanto un po' di posta...per il resto uso il mio caro e semplice pc!!
Ok buon fine settimana ... se non hai più bisogno allora vado ahahahahahahahahahahah rotfl
@ masant65: :cool:non ti fischiavano le orecchie? Non sentivi la musichetta dello squalo? Ammettilo che aspettavi qualche domanda delle mie!!!!rotfl E allora per non essere da meno ti dico: il problema suoneria risolto, ma vogliamo parlare della suoneria della sveglia??? Invece di quegli allarmi tipo sirena-fabbrica, volevo mettere qualcosa + soft, anche perchè la mattina nn ho bisogno delle cannonate per svegliarmio_O!!! Si può cambiare anche quella? ho provato la stessa procedure della suoneria telefono ma non funziona...e allora che facciamo???:)
P.S.: tienti pronto che poi tocchiamo l'argomento foto, quindi preparati
Per la sveglia , la vedo dura....... o riesci con la procedura delle cartelle su sd ( scarica un gestore di file sul play ). Con un gestore di file , quando tappi sul menù dovrebbe chiederti con cosa aprire, in quel caso invece del sistema android devi cliccare sul gestore , lui ti apre la sd , e da li vai a scegliere la suoneria da inserire ( ripeto io ho il root per cui non ho provato la procedura , ma dovrebbe essere così ) .......... Altrimenti puoi trovare qualche app sul play che permette una sveglia "parlata"........ In alternativa ........ROOT !!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da amazzone
Confermo che con l'app sveglia parlante puoi fare tutto ....
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App