CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

suonerie smartphone alcatel 918D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    suonerie smartphone alcatel 918D

    Giorno per giorno, sto scoprendo i vantaggi e le possibilità che ti offre uno smartphone: molto intuitivo! Però, non essendo io una cima in tecnologia e conoscendo da poco android, volevo chiedere aiuto per una cosa, sebbene futile. Ho scaricato sul cell. tramite bluetooth delle canzoni che poi ho trasferito nella cartella Music; come faccio ad impostarle come suoneria telefonica:o??? Innanzitutto si può??? Ringrazio tutti quelli che mi daranno una risposta: ILLUMINATEMI!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amazzone Visualizza il messaggio
    Giorno per giorno, sto scoprendo i vantaggi e le possibilità che ti offre uno smartphone: molto intuitivo! Però, non essendo io una cima in tecnologia e conoscendo da poco android, volevo chiedere aiuto per una cosa, sebbene futile. Ho scaricato sul cell. tramite bluetooth delle canzoni che poi ho trasferito nella cartella Music; come faccio ad impostarle come suoneria telefonica:o??? Innanzitutto si può??? Ringrazio tutti quelli che mi daranno una risposta: ILLUMINATEMI!!!
    non sarai una cima in tecnologia , ma hai anche poca memoria........... post del 24 ottobre https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2534349
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    non sarai una cima in tecnologia , ma hai anche poca memoria........... post del 24 ottobre https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post2534349
    Ehmm ....hai ragione cavolo! Beh di solito ho una memoria d'elefante...ma confesso che mi son messa ad armeggiare con il cell, perchè sono a letto con la febbre !!! ho cliccato a lungo sulla canzone ma mi dice soltanto: copia taglia elimina rinomina condividi dettagli...e allora che faccio???
    Ultima modifica di amazzone; 02-11-12 alle 00:32

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    1351813050299.jpg
    Quote Originariamente inviato da amazzone Visualizza il messaggio
    Ehmm ....hai ragione cavolo! Beh di solito ho una memoria d'elefante...ma confesso che mi son messa ad armeggiare con il cell, perchè sono a letto con la febbre !!! ho cliccato a lungo sulla canzone ma mi dice soltanto: copia taglia elimina rinomina condividi dettagli...e allora che faccio???
    hahahaha cerca di guarire piuttosto........ non ti dà questo????????1351813050299.jpg
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    comunque le canzoni le puoi trasferire sulla sd tramite cavetto usb , poi , per chi non ha il root e quindi non può inserire musiche nella cartella MEDIA del system puo provare a fare cosi; da pc crei una cartella chiamata media dentro ci crei una sottocartella chiamata audio dentro la quale ci inserisci 4 cartelle ....cosi' chiamate alarms -notifications -ringtones- ui le suonerie vanno inserite chiaramente nel ringtones .....quando è fatta la metti sulla sd .................. io non ho mai provato , ma ho letto che funziona
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    comunque le canzoni le puoi trasferire sulla sd tramite cavetto usb , poi , per chi non ha il root e quindi non può inserire musiche nella cartella MEDIA del system puo provare a fare cosi; da pc crei una cartella chiamata media dentro ci crei una sottocartella chiamata audio dentro la quale ci inserisci 4 cartelle ....cosi' chiamate alarms -notifications -ringtones- ui le suonerie vanno inserite chiaramente nel ringtones .....quando è fatta la metti sulla sd .................. io non ho mai provato , ma ho letto che funziona
    Magari uscisse quella schermata lì...era così nel mio cell.precedente! Se non sbaglio hai detto: Alarms-notifications-ringtones e ui (?)? Ui per cosa sta? Fatto ma niente!!!
    P.s. niente febbre oggi

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amazzone Visualizza il messaggio
    Magari uscisse quella schermata lì...era così nel mio cell.precedente! Se non sbaglio hai detto: Alarms-notifications-ringtones e ui (?)? Ui per cosa sta? Fatto ma niente!!!
    P.s. niente febbre oggi
    U I sono i suoni delle fotocamera , della chiusura dello schermo etc etc ...... per quel che riguarda la cartella che ti dicevo , purtroppo non posso fare delle prove , perchè ho il root e una rom spagnola sul mio 918d ma torniamo alle musiche , tu apri l'app MUSICA ti si apre un altro menù della sd card , e tenendo premuto sulla canzone non appare USA COME SUONERIA ??????? mi sembra strano ????? RIPROVA !!!!!!! son contento che non hai più febbre oggi , vorrei mi venisse a me ..... COSI' NON ANDREI AL LAVORO .........
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  9. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    amazzone (04-11-12)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grande masant65 : 10 e lode con bacio in fronte!!!!...son riuscita; adesso ho la mia bella suoneria. Chi la dura la vince, no?. Appena aperta l'app musica, son spuntati i miei brani ed ho scelto...sempre più soddisfatta del mio acquisto! Bye Bye
    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    U I sono i suoni delle fotocamera , della chiusura dello schermo etc etc ...... per quel che riguarda la cartella che ti dicevo , purtroppo non posso fare delle prove , perchè ho il root e una rom spagnola sul mio 918d ma torniamo alle musiche , tu apri l'app MUSICA ti si apre un altro menù della sd card , e tenendo premuto sulla canzone non appare USA COME SUONERIA ??????? mi sembra strano ????? RIPROVA !!!!!!! son contento che non hai più febbre oggi , vorrei mi venisse a me ..... COSI' NON ANDREI AL LAVORO .........

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    hai spento e riacceso il device ???? perchè mi son dimenticato di dirti che per rendere effettive le modifiche fatte sui terminali android il più delle volte serve il riavvio
    Quote Originariamente inviato da amazzone Visualizza il messaggio
    Grande masant65 : 10 e lode con bacio in fronte!!!!...son riuscita; adesso ho la mia bella suoneria. Chi la dura la vince, no?. Appena aperta l'app musica, son spuntati i miei brani ed ho scelto...sempre più soddisfatta del mio acquisto! Bye Bye
    quando avrai il root , potrai fare come ho fatto io , impostare DISCOLABIRINTO ( Subsonica) per gli SMS
    Ultima modifica di masant65; 02-11-12 alle 21:15
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arieccomi!!! Root? Cos'è?...Mi mancaaaaa?!? O caspita, bisogna provvedere ah ah ah Ho appena sentito discolabirinto: beh originale....ma a me piace più il rock , anche se nel tel prec. avevo profondo rosso (sì, un po' inquietante). Ho provato a chiamarmi...tutto apposto
    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    hai spento e riacceso il device ???? perchè mi son dimenticato di dirti che per rendere effettive le modifiche fatte sui terminali android il più delle volte serve il riavvio quando avrai il root , potrai fare come ho fatto io , impostare DISCOLABIRINTO ( Subsonica) per gli SMS

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy