CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Telsda T528 mt65xx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telsda T528 mt65xx

    ciao a tutti, vi scrivo in quanto ho acquistato un telefonino Telsda T528 dual sim (copia cinese del Samsung Ace) con Android 2.3.6 in lingua italiana, ma con qualche applicazione ancora in giapponese/cinese (non mi intendo di lingue orientali). Collegandolo al computer, mi dava l'installazione dei driver, e dopo qualche ora di girovagare su internet son riuscito a trovare i driver per la voce indicata "mt65xx". Non riuscendo a mettere il market di google play, son riuscito ad arrangiarmi con un market alternativo che si chiama "Aptoide".
    Volevo però aggiornare il sistema operativo per metterci un software in lingua completamente italiana, ho cosi scaricato quella che presumo sia (se non mi sono sbagliato al momento del download) il sistema operativo in italiano del Samsung Ace versione 2.3.6, ma non riesco a trovare il programma adatto per inserirci il nuovo sistema operativo.
    Tenendo presente che questo sarebbe il mio secondo telefono (come primo ho il Samsung Galaxy S2 I9100) e che una delle caratteristiche che mi ha convinto è il fatto che sia Dual Sim (anche se non ho capito se è di quelle che permette di essere "reperibile" con entrambe le schede e che al momento di una risposta ad una chiamata l'altro numero viene messo su "occupato"), vorrei metterci si la lingua italiana, ma non vorrei perdere il fatto del Dual Sim.
    Spero di non essermi dilungato troppo a lungo, e (sott. spero) che in questo forum riesca ad avere qualche dritta per risolvere il mio problema al top.
    Grazie in anticipo, spero di avere una vostra risposta a breve!!
    Mirot

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy