CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nodis 04: applicazione preinstallate non funzionanti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nodis-04

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Nodis 04: applicazione preinstallate non funzionanti

Salve a tutti, ho acquistato da poco un Nodis-04 dual sim con android 2.3.5.
    Questo telefono mi sta creando qualche difficoltà che spero di poter risolvere grazie al vostro aiuto. Mi spiego.. nel telefono ho trovato già preinstallate numerose applicazioni e tra queste WhatsApp, che però non riesco ad utilizzare.
    Mi chiede di registrare il mio numero di telefono, lo inserisco correttamente ma la registrazione non si conclude perchè esce un messaggio che dice che la versione di WA che ho, per poter essere utilizzata, deve essere aggiornata. Una volta scaricato l'aggiornamento nel Market però questo non si installa, mi compare un messaggio che dice che dovrei disinstallare WA dal mio telefono e ri-installarlo perchè la versione di WA che ho è troppo vecchia. Vorrei capire come fare per disinstallarlo, dal momento che è una app preinstallata. Potete aiutarmi dandomi qualche spiegazione?
    Anche altre app preinstallate (come Facebook e Twitter) non ne vogliono sapere di aggiornarsi perchè sono "troppo vecchie" e le dovrei disinstallare e rinstallare nuovamente, stando a quello che sostiene il mio telefono.
    Dispongo sia di connessione wifi, sia di quella in roaming.

Grazie per l'attenzione!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho lo stesso problema ma sembra che non si riesca a risolvere.Qualcuno ne sa qualcosa?
    Ultima modifica di cripao; 24-12-12 alle 11:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno sa come fare per farlo funzionare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

stesso problema!

Senior Droid

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

Dovete fare il root!
    Provate con questo ---> DepositFiles
    Se il root va a buon fine, scaricate dala market root browser lite (o una cosa simile) e andate nella cartella system/app e cancellate whatsapp!

Ricordo che cosi facendo perderete (se l'avete) la garanzia, a meno che non fate l'unroot (disponibile nel programma che vi ho linkato)
    Ultima modifica di gabrylele; 27-12-12 alle 21:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao anche io ho lo stesso problema... e non sono molto pratico di cellulari, vorrei sapere cosa è sto root

Senior Droid

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stormy7 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho lo stesso problema... e non sono molto pratico di cellulari, vorrei sapere cosa è sto root
    Ciao! Scusa per il ritardo ma ho visto ora il messaggio
    Il root si fa sugli smartphone android e serve per poter modificare completamente il cellulare (detto chiaro e tondo XD). Il questo caso a voi servirebbe per cancellare whatsapp...
    Però se non sai neanche cosa significa non so cosa dirti... Potresti anche combinare disastri XD
    Comunque se vuoi tentare, ci sono molte guide su come fare, basta fare una ricerca (e puoi usare il programma che ho linkato io)
    Ciao e buona fortuna!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho comprato da poco questo cel e pare che su internet non ci siano ne drivers ne nuovi firmware puliti da applicazioni non funzionanti ed impossibile da aggiornare, volevo provare a fare il root (il link in questa pagina non funziona) qualcuno sa dove reperire materiale utile o sa dirmi a quale cellulare corrisponde? pare non si trovino nemmeno i drivers...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunetto68 Visualizza il messaggio
    Ciao ho comprato da poco questo cel e pare che su internet non ci siano ne drivers ne nuovi firmware puliti da applicazioni non funzionanti ed impossibile da aggiornare, volevo provare a fare il root (il link in questa pagina non funziona) qualcuno sa dove reperire materiale utile o sa dirmi a quale cellulare corrisponde? pare non si trovino nemmeno i drivers...
    mi autorispondo...ho contattato il centro assistenza nodis e mi e' stato detto che sul nodis nd04 e' stato installato di fabbrica un firmware sbagliato e che per sistemare il tutto lo devo mandare a loro (pare che noi comuni mortali non possiamo installare il firmware corretto)......dopo una settimana dall'aquisto consegno il cell al centro assistenza.....vedremo

Permessi di invio