CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problemi con il segnale WIFI del Gt-i9300 6577 dual core dual sim già rootato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con il segnale WIFI del Gt-i9300 6577 dual core dual sim già rootato

    Ciao a tutti, ho comprato da circa 4 mesi un bel cellulare cinese dual sim gt-i9300 6577 dual core, quello che ha i 3 sensori a sinistra per intenderci. il cellulare va benissimo in tutto tranne che nella potenza del segnale wifi, basta che supero un muro ed il segnale si abbassa tantissimo, rispetto al modem. nella stessa stanza non prende neanche tutte le tacche.... dato che ho rootato il cellulare finalmente, vorrei chiedervi se esiste un settaggio particolare da fare con l' engineering mode, ho provato a leggere ma i valori che ci sono mi hanno un pò bloccato nel fare le prove, per paura di rompere tutto... qualcuno sa quali sono i parametri giusti per farlo funzionare meglio? magari anche degli altri settaggi del telefono? una guida? ho provato a cercare sul web ma niente... grazie a quanti mi vorranno rispondere...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao armarado domani forse mi arriverà questo cell cinese e volevo sapere con quale procedura hai rootato il cell.
    Grazie
    P.S. Non so come aiutarti al tuo problema. Quando mi arriverà il cell e lo proverò ti farò sapere se riscontrassi il tuo stesso problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysmart Visualizza il messaggio
    ciao armarado domani forse mi arriverà questo cell cinese e volevo sapere con quale procedura hai rootato il cell.
    Grazie
    P.S. Non so come aiutarti al tuo problema. Quando mi arriverà il cell e lo proverò ti farò sapere se riscontrassi il tuo stesso problema
    Ciao Mysmart, per rootare il cell fammi sapere il modello e poi ti spiego tutto!

    per il mio prolema niente?? nessuno può aiutarmi???

  5. #4
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato uno smartphone I9300, praticamente cinese, copia dell' SIII, ma non riesco a scaricare le applicazioni dal play store, mi dà errore, come mai?Come posso risolvere il problema? Poi come posso fare per cancellare le app già esistenti ma in lingua cinese e quindi non utili a me italiano? Grazie

  7. #6
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao Brabus, innanzitutto che errore ti da?Prova scaricarti il file apk del google play store e vedi se te lo installa!
    Per cancellare le app preesistenti dovresti eseguire una procedura per ottenere i permessi root così da eliminare definitivamente le app.

    P.S non mi chiedere come eseguire la procedura per i permessi root perchè non l'ho capita neanche io!!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovrebbe andar bene lo stesso sistema che ho adottato io.

    devi scaricarti per prima cosa il file Root with Restore, che trovi nel web, poi seguire la procedura semplicissima. ovviamente devi installare i driver adb sul tuo pc prima, e poi ricordati di mettere usb debug sul tuo cellulare, in base al sistema operativo che usi se window 7 o xp... se hai problemi fammelo sapere. ciao

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    spiegati meglio che vedo di poterti aiutare...
    per il root l'ho spiegato nel post precedente, ciao

  10. #9
    Androidiano L'avatar di mysmart


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    armarado grazie ti farò sapere, tanto oggi dovrebbe arrivarmi il cell.
    Una cosa potresti postarmi il file per il root e i driver adb?? Ho windows 7 e ho un tablet mediacom rootato e dovrei riuscirci anche con questo cell
    Non potresti fare una mini guida con gli appositi file da scaricare??
    Lo so ti chiedo un poco troppo ma sono pochi i possessori di questo cellulare e tu sei uno dei pochi ad aver fatto il root quindi ti prego aiutami!!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mysmart Visualizza il messaggio
    armarado grazie ti farò sapere, tanto oggi dovrebbe arrivarmi il cell.
    Una cosa potresti postarmi il file per il root e i driver adb?? Ho windows 7 e ho un tablet mediacom rootato e dovrei riuscirci anche con questo cell
    Non potresti fare una mini guida con gli appositi file da scaricare??
    Lo so ti chiedo un poco troppo ma sono pochi i possessori di questo cellulare e tu sei uno dei pochi ad aver fatto il root quindi ti prego aiutami!!!!
    scusami ma in questi giorni sono troppo impegnato, ricordamelo settimana prossima così ti invio e spiego tutto. saluti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy