CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone dual Sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone dual Sim

    ciao ,
    sto valutando l' acquisto di un chinafonino dual sim , e vorrei porvi questa domanda:

    posso inserire una sim per il collegamento internet (riciclando quella che usavo per connettermi con la chiavetta ad esempio) e l' altra quella del telefono attualemtne in uso per telefonate e sms ?

    nel caso in cui sia fattibile , la gestione della configurazione è abbastanza semplice o complicata e macchinosa ?

    sono nuovo , ho provato a spulciare un po' ma non ho trovato risposta a questa domanda , se ne avete già parlato vi chiedo scusa...

    grazie.
    Miticobukowski.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    vado ligure (SV)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Vodafone sonic ; lenny tab

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticobukowski Visualizza il messaggio
    ciao ,
    sto valutando l' acquisto di un chinafonino dual sim , e vorrei porvi questa domanda:

    posso inserire una sim per il collegamento internet (riciclando quella che usavo per connettermi con la chiavetta ad esempio) e l' altra quella del telefono attualemtne in uso per telefonate e sms ?

    nel caso in cui sia fattibile , la gestione della configurazione è abbastanza semplice o complicata e macchinosa ?

    sono nuovo , ho provato a spulciare un po' ma non ho trovato risposta a questa domanda , se ne avete già parlato vi chiedo scusa...

    grazie.
    Miticobukowski.
    Io ho un cinafonino da 5 pollici dual sim, e le sim sono gestite entrambe contemporaneamente, quindi puoi fare entrambe le cose contemporaneamente basta bloccare la connessione dati sulla sim che usi solo per chiamate e sms.

    Ricordati che i dual sim hanno, almeno quelli un po evoluti con sistema android, uno slot wcdma (ideali per le sim della 3 e di fastweb) e una gsm per vodafone, tim wind, e operatori virtuali che non hanno sim solo umts. Quindi la sim che useresti come internet per usare il cellulare come tablet ad esempio, la metti nello slot 1 quello wcdma per maggiori prestazioni.

    Io sul mio terminale ho notato una cosa, usando la 3, ad esempio, a casa mia se passo dalla sala alla cucina il segnale 3g scompare e mi prende in roaming con tim e quindi la connessione va a farsi friggere

    post inviato dal mio LENNY TAB usando tapatalk 2
    Purtroppo una bella esperienza è finita il forum hackersLife non esiste più

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mauronesv per il post:

    miticobukowski (05-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy