Originariamente inviato da
Gythre
Ciao a tutti :3 Sono nuova e vorrei chiedere a voi, che magari ne sapete di più
Alors.. Come da titolo, ho un problema con il mio nuovo Vodafone Smart II che ho ricevuto ieri >_>" Però sono troppo affezionata a tim e ho preferito mantenere il mio operatore telefonico con tim young *_*
In conclusione? Tutto funziona alla perfezione, whatsapp, messaggi, chiamate ecc..
A parte internet, a meno che non mi colleghi a una wi-fi.
Se volessi collegarmi fuori casa non ne ho la possibilità, mentre con il vecchio telefono (e ovviamente la stessa sim) potevo farlo senza alcun problema.
Ho provato a chiamare l'assistenza clienti di Tim (sia 119 che 40920), ho guardato su internet e provato a settare manualmente la rete seguendo svariate spiegazioni a giro.
Tutto inutile, non è cambiato di una virgola, non mi appare neppure in alto il 3G T_T"
Mi potete aiutare?
Grazie mille :3