CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Haipai x720d android 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Haipai x720d android 4.1.1

    Salve rgazzi ho un problema ho acquistato questo telefono dalla cina, funzioa bene ma l'unico problema è che quando chiamo la schermata non da segni di vita, ovvero, si spegne (tipo stand by) fino a quando il destinatario non risponde, o quando parte la segreteria in questo caso scatta la segreteria e quando la chiamata si termina riappare la schermata....questo non succede se mi chiamano.

    Ho provato ad aggiornare il sistema, ma nel cellulare non c'e proprio l'opzione, si può fare manualmente?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito il sensore di prossimità è rotto ulcuno sa come disattivarlo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono un nuovo iscritto. Ho lo stesso problema. Ho installato "PhoneTester" e in effetti ci sono un po' di problemi con la gestione dei sensori, in particolare con quello di prossimità, che a volte si blocca su "near", a volte su "far", e soprattutto, spesso, impazzisce e salta da "near" a "Far". Credo che sia un problema di software ma non ne sono sicuro. Finchè qualcuno non ci dà qualche suggerimento, io ho impostato "Il tasto di accensione termina le chiamate" nel menu "Accesso facilitato".
    Prova anche tu e fammi sapere.
    P.S. Qualcuno mi sa indicare il codice tastiera per entrare in engineering mode?
    Grazie a tutti e complimenti per il forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy