Visualizzazione stampabile
-
dubbio dual sim
avrei un quesito da proporvi:devo regalare a mia moglie un dual sim per natale! sono indeciso tra ngm legend , Samsung s dual, o il clone dell's3(anche se non saprei quale scegliere visto che anche su e Bay c'è ne sono parecchi).Cosa mi consigliate?Grazie e ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dipende dal budget che vuoi spendere, diciamo che samsung alcatel sony hanno in listino dei dual sim forse non perfetti ma almeno avresti garanzia ufficiale in italia come del resto credo per ngm; per i cloni non saprei bene.
Io ho un samsung s6802 e mi trovo bene a parte che devi disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app perchè non appena lo accendi prova a scaricare i dati e va lentissimo fino a quando non ha finito l'installazione. Per il resto va bene. So anche che il Sony Tipo Dual va bene se non si pretende il massimo. Li trovi anche sulla baia a prezzi vicini ai 160euro nei negozi li trovi tra 200/250euro (intendo normali negozi senza offerte).
-
io trovo interesante l alcatel 991d,
che ne pensata?
Quote:
Originariamente inviato da
riky1979
Dipende dal budget che vuoi spendere, diciamo che samsung alcatel sony hanno in listino dei dual sim forse non perfetti ma almeno avresti garanzia ufficiale in italia come del resto credo per ngm; per i cloni non saprei bene.
Io ho un samsung s6802 e mi trovo bene a parte che devi disabilitare gli aggiornamenti automatici delle app perchè non appena lo accendi prova a scaricare i dati e va lentissimo fino a quando non ha finito l'installazione. Per il resto va bene. So anche che il Sony Tipo Dual va bene se non si pretende il massimo. Li trovi anche sulla baia a prezzi vicini ai 160euro nei negozi li trovi tra 200/250euro (intendo normali negozi senza offerte).
-
Ciao, scusate il ritardo, oggi andrò a comprare l'alcatel 997,credo che come rapporto qualità prezzo non abbia eguali, trovato alla media word a 220 euro! Cosa ne pensate?
-
L unica pecca del dual Sim 991 sembrerebbe la ram da 150 mb