CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

e1809c_v75_gq1008_9p017

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e1809c_v75_gq1008_9p017

    Buon giorno ho da poco acquistato questo bellissimo telefono dual sim, con android 4.0.4. modello
    e1809c_v75_gq1008_9p017
    versione baseband MAUI.11AMD.W12.22.SP.V8.P2 2012-09-04
    KERNEL 3.0.13 15-11-2012
    Peccato che dopo una settimana, mi e' caduto, e si e' rotto il vetro.
    l'ho portato in riparazione e tutto funziona.
    L'unica cosa, quando telefono, non mi fa' scegliere piu' se telefonare con una sim, e se chiamo senza auricolare, il telefono si spegne, ossia lo schermo diventa nero, e non mi da' la possibilita' di riaggangiare.
    Qualche consiglio?

    grazie.....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy