CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 53 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 521
Discussione:

MEIZU e Flyme OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Vi dico la mia da possessore del MX M30: il 1 di dicembre ho videochiamato mio fratello con skype senza alcun problema (lo uso da quando ho il cellulare e mai dato problemi) non ho ancora trovato un'app che non ci giri sopra a parte una che dice di comandare i led dei pulsanti di navigazione) mai avuto un problema.Quindi siccome non so cosa fanno un Spagna io in Italia mai avuto problemi!Oltretutto mai sentito di si problemi!

Inviato dal mio eclettico Meizu Mx usando usando esageratamente Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

buongiorno caro kimera761, davvero in giornata o al max in questi giorni ci delizierai di una videoprova?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    Vi dico la mia da possessore del MX M30: il 1 di dicembre ho videochiamato mio fratello con skype senza alcun problema (lo uso da quando ho il cellulare e mai dato problemi) non ho ancora trovato un'app che non ci giri sopra a parte una che dice di comandare i led dei pulsanti di navigazione) mai avuto un problema.Quindi siccome non so cosa fanno un Spagna io in Italia mai avuto problemi!Oltretutto mai sentito di si problemi!
    Ciao Kimera! Tu la flyme la usi in inglese o l'hai tradotto con morelocale2?

Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

@kimera Ti attendiamo per un corso fast sulla flyme e per sapere se e quando ti arrivera il Mx2.
    @Pirre credo che kimera stia organizzando una traduzione in italiano, ma ci dirà lui

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per chiarire un po le idee:
    1) kimera ha promesso che quando avrà tempo farà un approfondimento sull'utilizzo, la compatibilità e quanto altro riguardante la flyme. Avendolo conosciuto in questi mesi posso dire che è una persona accurata e meticolosa e se ci sta mettendo del tempo è perchè tra i vari impegni cercherà di farla il più accuratamente possibile per non lasciare dubbi come fanno molti recensionisti.
    2)Il meizu mx2 arriverà a me e cercherò di fare la stessa cosa dopo averlo scandagliato per bene in tutte le sue parti.
    3)Per la traduzione penso che morelocale sia troppo parziale per un tipo come lui che nella community di meizume.com sta portando avanti un bel progetto di traduzione per la flyme 2.0 con un team che a quanto vedo è molto preparato. La cosa sembra semplice ma è un po lenta dato che non si vive per tradurre e lo fanno quando hanno tempo libero, spesso e volentieri anche facendo nottate.

Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

kimera vogliamo il gruppo d'acquisto per il meizu mx2! Comprarlo singolarmente non conviene!!

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

A stasera il video! Pirre, flyme lo uso in inglese ma la lingua impegna poco. More locale non risolve nulla e vi spieghero' il perche' nel video, per la traduzione quasi terminata ma l'avevamo fatta per 1.1.1 ora attendiamo il flyme 2.0 e provvederemo ad adattarla subito anche se ribadisco che dopo un po' manco di fai caso!Quanto all'elettricista dell'impresa che ha fatto il mio appartamento: Genio....un giorno sapro' chi sei e verro' a dirti quello che penso di te!Fino ad allora mi auguro che ti fischino le orecchie a sangue perche' ho iniziato a bestemmiarti dalle 21 di ieri sera e terminero' il giorno del mio pensionamento!Chiudo qui questa uscita fuori tema pregando tutti di non farmi ulteriori domande sul argomento!Grazie!!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

per me già sei un mito!!!!! ma mi dispiace per quanto ti è accaduto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

l'attesa si trasforma in scimmia....ahahaahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    A stasera il video! Pirre, flyme lo uso in inglese ma la lingua impegna poco. More locale non risolve nulla e vi spieghero' il perche' nel video, per la traduzione quasi terminata ma l'avevamo fatta per 1.1.1 ora attendiamo il flyme 2.0 e provvederemo ad adattarla subito anche se ribadisco che dopo un po' manco di fai caso!Quanto all'elettricista dell'impresa che ha fatto il mio appartamento: Genio....un giorno sapro' chi sei e verro' a dirti quello che penso di te!Fino ad allora mi auguro che ti fischino le orecchie a sangue perche' ho iniziato a bestemmiarti dalle 21 di ieri sera e terminero' il giorno del mio pensionamento!Chiudo qui questa uscita fuori tema pregando tutti di non farmi ulteriori domande sul argomento!Grazie!!!!!!!

Grazie!
    Dal tuo video dipenderà il credito della mia carta di credito!

Pagina 11 di 53 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio