CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 521
Discussione:

MEIZU e Flyme OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mx2 arrivatoooo!!!

Eccomi!!
    Proprio oggi è arrivato a casa questo singolare terminale.
    Ordinato insieme a raimondomartire la settimana scorsa ha attraversato mezzo mondo ed ora li abbiamo tra le nostre mani!

Non ho avuto modo, haimè, ancora di smanettarlo per bene ma credo che ci riserverà parecchie sorprese, belle e brutte.

Di certo non è un terminale che passa inosservato e l'effetto WOW quando lo vedi per la prima volta c'è tutto!!

Assemblaggio perfetto e materiali degni di Cupertino, eleganza e raffinatezza che non fanno pensare ad un prodotto cinese.

Sembra il vero successore dell'iPhone 3GS e il tasto centrale touch multifunzione con gli swipe e con led circolare per le notifiche sembra uscito da uno di quei mockup mai realizzati.

La cover bianca (che come sapete di solito odio) è realizzata in un doppio strato: uno bianco ricoperto da un secondo trasparente... un effetto davvero unico.
    La cornice di acciao satinato che circonda il display edge to edge lo abbina benissimo di fianco al mio MacBook Retina Display

Fina a poco prima di vederlo e accendere il display non avevo occhi per un altro cinafonino in mio possesso, lo Xiaomi Mi2 ma devo dire che estetica, materiali e display vincono a mani basse sul MIUI phone.

Dicevo che il display del Mi2 è superiore al retina dell'iPhone... questo lo è di più!

Qualche perplessità c'è sulla Flyme, l'interfaccia che gira su Androdi 4.1.1, ma forse perchè è nuova e sconosciuta mentre con la MIUI mi sento a casa e soprattutto in italiano.
    Sul MX2 solo cinese, russo e inglese e l'app Morelocale2 traduce solo le applicazioni che andremo ad installare dal PlayStore mentre setting e app di default rimangono in inglese.

Per il momento la Flyme mi sembra una versione molto più elegante ma povera della MIUI... ma potrebbe essere presto per dirlo.

Eccezionale le notifiche audio/led con suoni molto ZEN che mi ricordano quelle molto belle di Meego.

La ricezione di questi cinafonini sembra superiore a quelli europei... sarà che non hanno restrizioni sulla SAR??

A breve altre impressioni....
    Ultima modifica di pirre; 14-01-13 alle 22:07

2. Il seguente Utente ha ringraziato pirre per il post:

tsumy (14-01-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

e pensare che ci vogliono 629 per un telefonino che ha uguale solo la capacità....anche se cmq assistenza e integrazione con il mondo fatto apposta per lui davvero eccezionale. ecco solo la questione assistenza mi preoccupa....sapete come funziona??

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

tramite chi te lo ha venduto!

Inviato dal mio suscettibilissimo Meizu MX usando impropriamenteAndroidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

di certo non potevo inviartelo a te...ahahahahahahah mi chiedevo quanti anni di garanzia ci sono con un prodotto asiatico.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

pirre secondo te è meglio il meizu mx2 o il mi2? Mi preoccupa molto il lato software... non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione che ho avuto con il wave s8500 dove bada non se lo filava nessuno anche se il telefono era fantastico! E sono rimasto 2 anni legato al nulla...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

potrei anche prendere prima il mi2 e poi scambiarlo con il meizu mx2 ci sarà chi vuole tornare indietro no? XD

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimoce Visualizza il messaggio
    potrei anche prendere prima il mi2 e poi scambiarlo con il meizu mx2 ci sarà chi vuole tornare indietro no? XD
    non hai un telefono android? io ad esempio ho un galaxy note e come secondo telefono compro il meizu (magari diventerà il primo) ma per la mia passione ho sempre due terminali,soprattutto con os diverso. io,se non conoscessi i prodotti, non mi tufferei subito per acquistarne uno e tenerlo come primo cell anche perchè a mio parere non hanno mercato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

scusami ...un paio di domande:

1. se fai una foto,dalla galleria hai la possibilità di condividerla con i social network ? quali?
    2. hai la funzione in "accounts" di inserire un account google e uno di facebook così da vedere le foto dei contatti in rubrica?

grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Meizu MX2 teardowns picture | GizmoChina

se vi può interessare.....

notte

Androidiano L'avatar di Iceman92

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devillino Visualizza il messaggio
    si kimera farebbe immenso piacere sapere come ottenere crediti!!!
    cmq si io sono soddisfatto contando che l'ho pagato circa 370 euro è un ottimo dispositivo ...l'unica cosa spero che usciranno delle rom custom. Per i materiali e le rifiniture sono rimasta sbalordito!!! anche i miei colleghi pro-iphone hanno dichiarato (almeno a gusti personali) che è più bello del loro iphone5! l'unica cosa che mi crea noie è la mancanza del tasto back in alcune applicazioni non è presente il tasto virtuale e l'unica via di uscita consiste nel tornare alla home :S poi per il momento il mio mx2 va alla grande!!!
    Il tasto back non esiste ma come puoi vedere dal video che ti linkerò il tasto centrale funge anche da back all'interno dell'app e non solo come scorciatoia per tornare alla home.

Metti a 2:05 e guarda come utilizza il tasto home per tornare indietro nell'app stessa.

Pagina 24 di 53 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio