CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 521
Discussione:

MEIZU e Flyme OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maur0 Visualizza il messaggio
    Meglio aspettare la versione definitiva?? non mi sembra che porti novità... solo qualche fix
    In effetti hai ragione.
    L'unica cosa per cui la proverei è che hanno, giustamente, ridotto lo spessore della barra notifiche in alto dando più spazio al display.

Intanto leggevo sui forum internazionali MeizuMe e quello ufficiale che sono in molti a lamentarsi della spesso presenza ingiustificata della smartbar in basso con la freccia e chiedono che sia settabile o levabile.
    Speriamo bene perchè anche a me spesso da molto fastidio oltre a rendere praticamente impossibile l'uso di launchers alternativi.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Maur0

Smartphone
    Meizu MX2 16gb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirre Visualizza il messaggio
    In effetti hai ragione.
    L'unica cosa per cui la proverei è che hanno, giustamente, ridotto lo spessore della barra notifiche in alto dando più spazio al display.

Intanto leggevo sui forum internazionali MeizuMe e quello ufficiale che sono in molti a lamentarsi della spesso presenza ingiustificata della smartbar in basso con la freccia e chiedono che sia settabile o levabile.
    Speriamo bene perchè anche a me spesso da molto fastidio oltre a rendere praticamente impossibile l'uso di launchers alternativi.
    si la barra a volte è odiosa!! quando c'è rompe le scatole e, a volte quando serve non c'è... con alcune applicazioni a schermo intero non si riesce a ritornare con l' app normale.. comunque io mi aspettavo qualche novità... tipo cartelle infinite!!! sarebbero comode!! e magari qualche qualche gesto multitouch non guasterebbe...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

si la barra a volte è odiosa!! quando c'è rompe le scatole e, a volte quando serve non c'è... con alcune applicazioni a schermo intero non si riesce a ritornare con l' app normale.. comunque io mi aspettavo qualche novità... tipo cartelle infinite!!! sarebbero comode!! e magari qualche qualche gesto multitouch non guasterebbe...
    Quello no.... basta fare swipe UP sul tasto centrale! Per questo io la trovo il più delle volte inutile

Smartphone
    Meizu MX2 16gb

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah già è vero.. con lo swipe la barra diventa pressochè inutile.. e superflua

Androidiano

Smartphone
    Nokia 3220

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

raga il problema che si scaldi troppo durante le chiamate non è un fattore da sottovalutare

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....ho notato che con le frequenze siamo messi malino, cioè, chi utilizza h3g potrebbe avere problemi di stabilità sia con la linea telefonica che con quella internet confermate??? e cos'è sta storia del riscaldamento durante una telefonata???

Smartphone
    Meizu MX2 16gb

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....ho notato che con le frequenze siamo messi malino, cioè, chi utilizza h3g potrebbe avere problemi di stabilità sia con la linea telefonica che con quella internet confermate??? e cos'è sta storia del riscaldamento durante una telefonata???
    io ho vodafone.. ergo non riscontro problemi di ricezione, il riscaldamento neanche.. non ho mai notato nulla di tutto ciò si scalda un po si ma quando uso tipo emulatori per psx etc

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

io ho vodafone.. ergo non riscontro problemi di ricezione, il riscaldamento neanche.. non ho mai notato nulla di tutto ciò si scalda un po si ma quando uso tipo emulatori per psx etc

grazie ma vodafone se non sbaglio non usa il 3g come ricezione.....vorrei sapere se qualkuno di voi ha una scheda h3g e se ha problemi

p.s. lo usi come secondo telefono??

Smartphone
    Meizu MX2 16gb

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    grazie ma vodafone se non sbaglio non usa il 3g come ricezione.....vorrei sapere se qualkuno di voi ha una scheda h3g e se ha problemi

p.s. lo usi come secondo telefono??
    nono PRIMO anzi PRIMISSIMO sisi infatti il mio sta pochissimo in 3g va subito in h+ non ho mai capito questa cosa.. ma non mi ha mai dato problemi.. assolutamente..

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

scusami ma da come leggo mi scopro ignorante in materia...allora l'h3g va di suo in 3g per non andare diciamo in roaming con tim sia con internet sia con a linea normale....adesso sto h+ cos'è?? va più veloce??

Pagina 37 di 53 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio