Mi sembra molto strano visto che di spazio ce ne dovrebbe essere in abbondanza! Purtroppo non ho mai fatto questa cosa, quindi non posso esserti di aiuto! Sorry
Mi sembra molto strano visto che di spazio ce ne dovrebbe essere in abbondanza! Purtroppo non ho mai fatto questa cosa, quindi non posso esserti di aiuto! Sorry
ciao, posso kiederti se sai dirmi come si mettono le suonerie ke scarico, o ke mi passo sul cel, xkè quando provo a cambiarle, mi fa mettere solo quelle del meizu, e poi sapresti dirmi come si fa a sincronizzare la rubrica con i contatti di facebook xkè pure non ci riesco XD
grazie mille, e scusami x il disturbo
Sorry, non so risponderti alla prima domanda, perchè non uso suonerie. Per la seconda vai su accounts, e metti la sincronizzazione dei contatti su facebook...
grazie mille, ho risolto x la sincronizzazione dei contatti, e anke x le suonerie, ho scaricato un programma x tagliare le suonerie ke ti consete d'impostarle anke come suonerie predefinite
scusami se ti rompo ancora XD
ma volevo kiederti se sapresti dirmi come si fa lo screen, cioè la foto del display? grazie mille, e scusami ancora![]()
Figurati!Per lo screen premi il tasto volume - e il tasto accensione.
No problem![]()
Buonasera, sono interessato a comprare il Meizu MX3, dove posso ordinarlo ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Prova da liaow, ma informati prima sulle tempistiche
Qualcuno mi consiglia qualche supporto auto per il meizu mx2?