CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 53 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 521
Discussione:

MEIZU e Flyme OS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi non so se può interessare ma guardate qui
    My-Smartphone.it - Downloads - Mx2
    hanno tradotto e creato al rom custom!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buscetta Visualizza il messaggio
    -- "consigliate una cover in silicone o simili?Sono mediamente maldestro,e non vorrei
    sfidare troppo la sorte "
    ti sei risposto da solo...cmq anche se non sei maldestro il continuo sfilare,poggiare,strusciare ti fa delle righine nella cover posteriore che sul mio è bianca e liscia quindi ho messo subito cover in silicone

-- "Qualcuno ha avuto la sfortuna di "testare" la resistenza agli urti del telefonino?Lo schermo è resistente"
    per fortuna non mi è mai caduto ma al tatto sembra ben solido e compatto senza scricchiolii ....per il touch è bello duro che sembra vetro o lo è? bo...

-- "Maneggiandolo con una sola mano,la cover posteriore risulta scivolosa?"
    guarda la cover posteriore è liscia quindi non so quanto fattore grip abbia...io ho la cover in silicone e son piu tranquillo

-- "volevo lo stesso comprare un "power bank" per poterlo ricaricare dove e quando voglio,ne avete esperienza?"
    a me sinceramente non son mai piaciuti e poi non ho avuto mai una impellente necessità di ricaricare la batteria,al limite ti conviene vedere se vendono una batteria piu potente
    Super,grazie mille per le risposte!Dove hai comprato la cover?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emaggl Visualizza il messaggio
    Super,grazie mille per le risposte!Dove hai comprato la cover?
    guarda io il cellulare l'ho preso usato..e aveva già la cover ,il tizio con la moglie andavano spesso in cina per lavoro ed hanno preso il cellulare li e penso anche la cover...cmq su ebay ne trovi a chili

5. Il seguente Utente ha ringraziato buscetta per il post:

emaggl (04-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Come mail nessuno scrive più?è così perfetto sto cell che nessuno ha nulla da lamentarsi?Dai che ormai è da un pò che lo utilizzate,sparate qualche altro commento a posteriori!Io sto quasi per prenderlo,sono solo indeciso perchè vengo da un dual sim,e devo capire fino a che punto mi convenga ritornare ad un single sim (dal punto di vista di piani tariffari di operatori) o aspettare l'uscita del jiayu G4 versione flag :P

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emaggl Visualizza il messaggio
    Come mail nessuno scrive più?è così perfetto sto cell che nessuno ha nulla da lamentarsi?Dai che ormai è da un pò che lo utilizzate,sparate qualche altro commento a posteriori!Io sto quasi per prenderlo,sono solo indeciso perchè vengo da un dual sim,e devo capire fino a che punto mi convenga ritornare ad un single sim (dal punto di vista di piani tariffari di operatori) o aspettare l'uscita del jiayu G4 versione flag :P
    Ciao,guarda io l'ho da circa 2 mesi,una bomba in tutti i sensi.i 2gb di ram fanno la differenza,per esempio sui giochi tipo realracing 3 non scatta per niente,fluidissimo(su s3 di mia moglie scatta un pelino).la batteria mi dura tranquillamente fino a sera.Una cosa,nei giochi scalda di bestia e la batteria cala vistosamente(ieri ho fatto 5 gare con real racing3 ed è passata da 90 al 46 per cento ed era bollente)Non ho nessun problema con le sim,funzionano tutte benissimo.Ho su la 2.1 in inglese ma va bene così.Sono stracontento talmente tanto che lo uso come telefono primario(prima era l'ifogne 5).quindi mi sento di consigliartelo perchè a parte il display bellissimo,funziona maledettamente bene.ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato sedor per il post:

emaggl (11-03-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    A dire la verità li riparo anche i cellulari a tempo perso comunque la garanzia in asia vale 1 anno se hai qualche problema contatta il venditore tramite email gli richiedi RMA mandandogli i dati di acquisto che hai fatto con paypal.Poi a spese tue gli spedisci il cellulare e lui lo porterà in assistenza in uno dei centinaia di store Meizu sparsi sul territorio nazionale cinese.

PER QUANTO RIGUARDA I VOUCHERS

Cliccate qui 登录Flyme 账户
    Accedete al vostro account Flyme
    Inserite il vostro codice imei e relativa verifica.
    poi una volta diventati VIP andate a questo thread ??????????????(MX2????) - ????? - ????
    ed inserite un vostro post dove dite cosa ne pensate del cellulare.
    Una volta inserito il post vedrete in alto a sinistra della finestra del vostro post un numero in rosso.
    Se lo vedete siete in lista per il voucher. Altrimenti avete saltato qualche passo quindi ripetete!
    Dopo 24 ore circa avrete accreditati i vostri 20 yuan!!Buoni acquisti!
    Ps. non cazzatevi tutti i soldi subito i migliori temi vengono dopo!

ciao caro e scusami.... mi spieghi perchè quando entro nell'account e inserisco il numero seriale mi chiede subito dopo questo? "IMEI后4位" ho provato ad inserire il codice imei per intero ma nn lo prende perchè vuole solo 4 cifre....ho provato di tutto ma mi dà sempre un errore...

Androidiano VIP L'avatar di sedor

Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

il mio fantastico meizu mx2.
    Tolta la freccia sotto a sx,adesso esce solo quando devo tornare indietro nei menù.

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    il mio fantastico meizu mx2.
    Tolta la freccia sotto a sx,adesso esce solo quando devo tornare indietro nei menù.

ma scusa...è la nuova versione di flyme che ti porta ad aver un launcher differente e la barra di sotto scomparsa????

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy
    Originariamente inviato da kimera761
    A dire la verità li riparo anche i cellulari a tempo perso comunque la garanzia in asia vale 1 anno se hai qualche problema contatta il venditore tramite email gli richiedi RMA mandandogli i dati di acquisto che hai fatto con paypal.Poi a spese tue gli spedisci il cellulare e lui lo porterà in assistenza in uno dei centinaia di store Meizu sparsi sul territorio nazionale cinese.

PER QUANTO RIGUARDA I VOUCHERS

Cliccate qui 登录Flyme 账户
    Accedete al vostro account Flyme
    Inserite il vostro codice imei e relativa verifica.
    poi una volta diventati VIP andate a questo thread ??????????????(MX2????) - ????? - ????
    ed inserite un vostro post dove dite cosa ne pensate del cellulare.
    Una volta inserito il post vedrete in alto a sinistra della finestra del vostro post un numero in rosso.
    Se lo vedete siete in lista per il voucher. Altrimenti avete saltato qualche passo quindi ripetete!
    Dopo 24 ore circa avrete accreditati i vostri 20 yuan!!Buoni acquisti!
    Ps. non cazzatevi tutti i soldi subito i migliori temi vengono dopo!

ciao caro e scusami.... mi spieghi perchè quando entro nell'account e inserisco il numero seriale mi chiede subito dopo questo? "IMEI后4位" ho provato ad inserire il codice imei per intero ma nn lo prende perchè vuole solo 4 cifre....ho provato di tutto ma mi dà sempre un errore...

Dovrebbero essere le ultime o le prime 4 cifre dell'imei!

Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App

Pagina 43 di 53 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio