CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Scelta del device: MEIZU MX2 o XIAOMI MI2??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scelta del device: MEIZU MX2 o XIAOMI MI2??

    Ciao a tutti.
    Per caso sono venuto a conoscenza del mercato cinese dei device e mi sono fermato sui produttori e prodotti in oggetto. Adesso, chiedendo a chi li possiede o a chi ne capisce più di me cerco un consiglio tra i due o almeno chiarezza su questi punti:

    1. Il Meizu ha un Os ricavato da Android e fortemente personalizzato ma da come vedo ben sviluppato e con aggiornamenti continui quindi molto supportato dal sito ma non vedo la stessa cosa da varie community o sbaglio? qui non potrò mai installarci ad esempio Android puro giusto?ù

    2. Lo Xiaomi gli somiglia molto... con caratteristiche simili e in certi lati anche migliori (mi sbaglio?) e da come ho capito nei vari forum xda e su questo è molto più supportato. Allora mi chiedo, potrò mai flashare su questo device altre rom andorid o android puro?


    Infine, a parer vostro, tra aspetti hardware,software e di supporto e longevità quale mi conviene scegliere?


    grazie infinite

    ma soprattutto BUONE FESTE A TUTTI

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho preso il meizu mx 2 ...come cellulare è fantastico batteria 2 giorni con internet e uso normale ....è un dispositivo fantastico!!! sono contentissimo del mio acquisto! non so per gli aggiornamenti ....spero usciranno e che xda lo supporti ben presto ..per l'altro non so ...bho

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillino Visualizza il messaggio
    io ho preso il meizu mx 2 ...come cellulare è fantastico batteria 2 giorni con internet e uso normale ....è un dispositivo fantastico!!! sono contentissimo del mio acquisto! non so per gli aggiornamenti ....spero usciranno e che xda lo supporti ben presto ..per l'altro non so ...bho
    ciao e innanzitutto grazie mille x la risposta. Adesso ,ti sei rovinato con le tue mani : da come ho capito sei uno dei pochi che ha già ricevuto il gioiellino. le mie domande:

    1. su quale sito l'hai acquistato? raccontami la tua esperienza : tempistiche spesa complessiva ecc...

    2. io uso di solito un andorid quindi: integrazione della rubrica con facebook (foto e menate varie), condivisione di foto su social network ecc.... con il mezui è possibile fare tutto ciò ??

    grazie

    p.s. c'è un thread apposito dove se riuscissi a fare un video delle caratteristiche e funzionalità maggiore potresti aiutarci ....

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    ciao e innanzitutto grazie mille x la risposta. Adesso ,ti sei rovinato con le tue mani : da come ho capito sei uno dei pochi che ha già ricevuto il gioiellino. le mie domande:

    1. su quale sito l'hai acquistato? raccontami la tua esperienza : tempistiche spesa complessiva ecc...

    2. io uso di solito un andorid quindi: integrazione della rubrica con facebook (foto e menate varie), condivisione di foto su social network ecc.... con il mezui è possibile fare tutto ciò ??

    grazie

    p.s. c'è un thread apposito dove se riuscissi a fare un video delle caratteristiche e funzionalità maggiore potresti aiutarci ....

    Interesserebbe anche a me...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Risposta secca mi2. L'altro però è molto più bello e con un software tutto da scoprire

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    Risposta secca mi2. L'altro però è molto più bello e con un software tutto da scoprire
    Mi motivi il perchè x favore? Io sono x il meizu ma da qualke giorno sto valutando il mi2 anche x una questione economica. Ho visto che tra i due nnci sono tante differenze. A dire il vero l'interfaccia miui a me nn piace tantissimo ma il fatto he possa metterci una rom android pura. . .

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio vivamente il Mi-2 !!! come esperienza personale posso dirti che sono passato dall' s3 al mi two e non rimpiango la scelta....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Mi motivi il perchè x favore? Io sono x il meizu ma da qualke giorno sto valutando il mi2 anche x una questione economica. Ho visto che tra i due nnci sono tante differenze. A dire il vero l'interfaccia miui a me nn piace tantissimo ma il fatto he possa metterci una rom android pura. . .
    So che hai letto la recensione russa che confronta i 2 terminali. condivido appieno parola per parola e non la vorrei ripetere qui

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    riletta la recensione...rivisti ancora i video. Come primo telefono uso Galaxy note (e di sicuro non lo cambio), come secondo telefono( sono mesi che ormai ho un secondo telefono come merce di scambio per altri device) stavolta ho scelto una nuova avventura...credo che per l'ennesima volta sceglierò meizu: per il design , il nuovo os, la multimedialità al top. So che nè lo xiaomi nè il meizu potranno essere merce di scambio qual'ora mi stancassi di usarli ma se a questi prezzi prendo smartphone di questa caratura sarà più facile racimolare max 380 che 699. Magari un giorno userò il note come merce di scambio....

    solo che sta scimmia mi sta troppo addosso e non ha capito hce deve aspettare la fine del capodanno altrimenti rischio che invece di aspettare qualke giorno dovrò aspettare un mese epr averlo!! ;(

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Irones


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fai bene, mi son fatto un giro su google e personalmente mi ha colpito di più il meizu mx2.
    Una cosa non mi è chiara, le lingue sono solo Inglese, Cinese e Russo, tu come farai?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy