Visualizzazione stampabile
-
onestamente non saprei dare un voto perchè è il primo smartphone android che possiedo quindi non posso fare un raffronto
la cosa che posso dire è che rispetto ad al tablet a core singolo che possiedo è avanti anni luce
la fluidità e la velocità in internet sono estremamente superiori
-
Quote:
Originariamente inviato da
18giacomo89
onestamente non saprei dare un voto perchè è il primo smartphone android che possiedo quindi non posso fare un raffronto
la cosa che posso dire è che rispetto ad al tablet a core singolo che possiedo è avanti anni luce
la fluidità e la velocità in internet sono estremamente superiori
La differenza di fluidità e velocità tra single e dual è palese. Su internet invece mi fa molto piacere sentire questa cosa da te. E' stabile come connessione, oltre che veloce?
-
Quote:
Folty
La differenza di fluidità e velocità tra single e dual è palese. Su internet invece mi fa molto piacere sentire questa cosa da te. E' stabile come connessione, oltre che veloce?
fin ora non ho avuto nessunissimo problema di perdita di connessione
ora passerò a wind perchè la tim è una rapina....spero che le cose non cambino :)
-
Quote:
18giacomo89
fin ora non ho avuto nessunissimo problema di perdita di connessione
ora passerò a wind perchè la tim è una rapina....spero che le cose non cambino :)
Ma sai che non me ne intendo molto? Io ho sentito parlare bene di 3 ma forse era per tablet, non per smartphone.
-
Quote:
Folty
Ma sai che non me ne intendo molto? Io ho sentito parlare bene di 3 ma forse era per tablet, non per smartphone.
Io ho scelto wind perchè era l'offerta ricaricabile migliore
non mi piace fare gli abbonamenti.... mi sento vincolato :)
-
Quote:
18giacomo89
Io ho scelto wind perchè era l'offerta ricaricabile migliore
non mi piace fare gli abbonamenti.... mi sento vincolato :)
No infatti quello è vero, neanche a me piace, anch'io ho Wind, però sto valutando perché cambiando operatore si hanno un sacco di vantaggi. Ma rentriamo in topic :)
-
Salve ragazzi,acquistato l'STXS,arrivato puntualmente dopo 10 giorni dall'acquisto sul loro sito,2 giorni prima mi è arrivata una mail da ups con il codice della spedizione.
è la prima volta che passo a un android(dopo anni di nokia con simbyan),il cell è molto bello è direi molto fluido,l'unico problema che ho riscontrato(chiamerò al + presto il centro assistenza clienti)è la fotocamera che al mattino dopo essere stato spento x tutta la notte dà dei problemi:si accende solo la frontale,e quando tocchi lo schermo x attivare quella quella esterna va tutto in palla,a volte bisogna spegnere il cell.
Dopo 5-6 ore se si riprova parte e va tutto bene.
Voi sapete se è possibile installare skygo?
Ciao a tutti e buona serata.
-
Quote:
Mauriziopresti
Salve ragazzi,acquistato l'STXS,arrivato puntualmente dopo 10 giorni dall'acquisto sul loro sito,2 giorni prima mi è arrivata una mail da ups con il codice della spedizione.
è la prima volta che passo a un android(dopo anni di nokia con simbyan),il cell è molto bello è direi molto fluido,l'unico problema che ho riscontrato(chiamerò al + presto il centro assistenza clienti)è la fotocamera che al mattino dopo essere stato spento x tutta la notte dà dei problemi:si accende solo la frontale,e quando tocchi lo schermo x attivare quella quella esterna va tutto in palla,a volte bisogna spegnere il cell.
Dopo 5-6 ore se si riprova parte e va tutto bene.
Voi sapete se è possibile installare skygo?
Ciao a tutti e buona serata.
Mah skygo penso proprio di sì, hai controllato se c'è nello store di android?
Per quanto riguarda la fotocamera è strano che succeda, prova a sentire il centro clienti e dicci se hai risolto!
-
Su android Market non c'è' skygo,ho provato a caricare quelli che trovi in rete ma mi dice che e' jailbrek e non funziona. X quanto la fotocamera da oggi sembra tutto ok,anche dopo lo spegnimento notturno.
A presto x altre novità'
-
ero interessato all'acquisto della nuova "bip mobile" e stavo cercando uno smartphone dual sim, mi ero quasi convinto a prenderne uno cinese, ma non mi convincono totalmente per la fotocamera, e sulla garanzia, spesso più che deludente, questo stonex(io vorrei l's) è ottimo su questo campo?(alla luce come al buio)