Visualizzazione stampabile
-
come detto un paio di giorni fa mi è di nuovo capitato il problema alla fotocamera. Quella x le videochiamate parte, ma poi quando tocco il display il cambiare obbiettivo
e passare a quella frontale si impalla tutto e la fotocamera non si accende.ù
Stonex STXs
Grazie a tutti x l'attenzione
-
non era andato risolto rotfl
ma come qualità ci siamo? le foto vengono abbastanza bene?
un'altra cosa, la connessione? stavo leggendo essere mediocre
-
sembrava risolto, x 2 giorni è andata bene sia tenendo il cell acceso,che spegnendolo alla sera,ma da questa mattina nn riesco + a farla funzionare.
La qualità di quelle 4 foto che ho fatto nn sembrava male e x la connessione direi nella norma,sia il gps , che il wifi e anche il segnale telefonico mi sembra buono.
-
Mi spiace
Per quanto riguarda le room (credo che si chiamino così), pensate che se troveranno in giro in cui questi di stonex abbandonino i loro terminali?(mi riferisco a versioni di android non ufficiali)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauriziopresti
come detto un paio di giorni fa mi è di nuovo capitato il problema alla fotocamera. Quella x le videochiamate parte, ma poi quando tocco il display il cambiare obbiettivo
e passare a quella frontale si impalla tutto e la fotocamera non si accende.ù
Stonex STXs
Grazie a tutti x l'attenzione
No ma secondo me ti conviene contattare il centro assistenza perché potrebbe essere un errore di programmazione facilmente risolvibile.
-
deciso a chiamare il centro assistenza e domani vengono a ritirarlo , comincia male l'avventura con il mio primo vero smartphone,speriamo risolvino in fretta.
Ciao a tutti.
-
Quote:
Mauriziopresti
deciso a chiamare il centro assistenza e domani vengono a ritirarlo , comincia male l'avventura con il mio primo vero smartphone,speriamo risolvino in fretta.
Ciao a tutti.
Vabeh vai tranquillo, a mio fratello dopo un mese gli è morto l'ipad, così dal nulla, ed è molto più costoso e "famoso". Può capitare, l'importante è avere le giuste garanzie e tutele.
-
Quote:
Folty
Vabeh vai tranquillo, a mio fratello dopo un mese gli è morto l'ipad, così dal nulla, ed è molto più costoso e "famoso". Può capitare, l'importante è avere le giuste garanzie e tutele.
quoto ampiamente, l'importante in questi casi è non essere abbandonati
Comunque vi annuncio che su youtube è uscita una prima "recensione", l'ha fatta un ragazzo che ha messo alla solo difetti bp1, potete comunque farvi un'occhiata molto generale
-
Se parli della recensione di 11 minuti e mezzo, mi sembra abbastanza evidente che il ragazzo che l'ha fatta capisca molto poco di telefonia e ancor meno di Android. La batteria da 2100 megaAh... lol.
-
Quote:
Polymar77
Se parli della recensione di 11 minuti e mezzo, mi sembra abbastanza evidente che il ragazzo che l'ha fatta capisca molto poco di telefonia e ancor meno di Android. La batteria da 2100 megaAh... lol.
Ahahaha non ho ancora avuto il piacere di vedere questa recensione, adesso la cerco.