Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chariot
Ah mi spiace roxybli, anch'io ho preso l'STX a Dicembre però a differenza tua non ho avuto (e non ho) alcun problema, anzi il customer care e l'assistenza hanno sempre risposto ad alcune perplessità che avevo riguardo aggiornamenti software e quant altro.
Sei comunque il primo che leggo con beghe di queste genere, magari è solo un peccato di inesperienza da parte di un'azienda che si è appena lanciata nel mondo smartphone
Non è che lavori alla Stonex Chariot?:cool: Ne parli sempre bene... Scherzo;)
-
Quote:
overgold
Ahahahaha ma va chariot secondo me fa tipo l'assicuratore
-
Quote:
IlChi
ho letto più gente con problemi che senza, ora più passa il tempo più sono scettico sull'acquisto....
inviai un messaggio tramite facebook per chiederli se la fotocamera montata, fosse una fotocamera interpolata, risposta? "potresti spiegare cosa intendi per interpolata?", una volta spiegata sta cosa in maniera non troppo dettagliata(altrimenti avrei preso la pagina di wikipedia e l'avrei copiata) non ho ricevuto risposta, fate voi le vostre conclusioni
Peccato se sei stato sfortunato con il servizio clienti, sicuramente non credo che Stonex abbia responsabilità di questo. Magari riprovate.
-
salve ragazzi,qualche post precedente vi avevo detto di un problema con la fotocamera del mio stonex, il modello S.
Chiamato servizio clienti dove mi hanno mandato una mail che mi spiegava come fare x la riparazione in garanzia,martedi scorso mi hanno ritirato il cell(chiamati il lunedi)e oggi me lo hanno riconsegnato(tempo una settimana),al momento sembra tutto ok,speriamo in bene.
Faccio notare(x mè è una novità)che l'assistenza non viene fatta direttamente dalla stonex ma da terzi(livolsi group)che fanno riparazioni x + marche,
-
Quote:
Mauriziopresti
salve ragazzi,qualche post precedente vi avevo detto di un problema con la fotocamera del mio stonex, il modello S.
Chiamato servizio clienti dove mi hanno mandato una mail che mi spiegava come fare x la riparazione in garanzia,martedi scorso mi hanno ritirato il cell(chiamati il lunedi)e oggi me lo hanno riconsegnato(tempo una settimana),al momento sembra tutto ok,speriamo in bene.
Faccio notare(x mè è una novità)che l'assistenza non viene fatta direttamente dalla stonex ma da terzi(livolsi group)che fanno riparazioni x + marche,
Ma alla fine com'è questo telefono (Stx S) lo consigli, insomma dicci pregi e difetti...;)
-
Quote:
Mauriziopresti
Immaginavo. Felice che sia stato riparato, per il resto come ti trovi?
-
Quote:
overgold
Ma alla fine com'è questo telefono (Stx S) lo consigli, insomma dicci pregi e difetti...;)
Pregi e difetti mi pare siano stati delineati anche nelle pagine precedenti, leggile prima :D (sto scherzando)
-
Quote:
overgold
ahaha se magari, almeno avrei potuto aiutare roxy dall'interno :D
No è che io ho fatto un acquisto dello Stonex STX e mi ci trovo bene quindi non ho motivo alcuno di parlarne male
-
Quote:
Folty
Pregi e difetti mi pare siano stati delineati anche nelle pagine precedenti, leggile prima :D (sto scherzando)
:p Chiedevo un suo parere personale rotfl
-
Quote:
overgold
:p Chiedevo un suo parere personale rotfl
Ahahahha ma sì infatti stavo scherzando!