Visualizzazione stampabile
-
a me è capitato una volta che non funzionasse il wifi, ma xchè quando si compila il kernel, oltre allo zImage, si compilano anche dei moduli, nel nostro caso il modulo del wifi. In genere se la versione di kernel è la stessa, non serve cambiare il modulo. Potresti provare a farti passare il file del modulo creato da ssdavid in fase di compilazione e sovrascrivere il tuo. Il file si chiama bcm4329.ko e si trova in /etc
-
Quote:
Originariamente inviato da
gokur20
a me è capitato una volta che non funzionasse il wifi, ma xchè quando si compila il kernel, oltre allo zImage, si compilano anche dei moduli, nel nostro caso il modulo del wifi. In genere se la versione di kernel è la stessa, non serve cambiare il modulo. Potresti provare a farti passare il file del modulo creato da ssdavid in fase di compilazione e sovrascrivere il tuo. Il file si chiama bcm4329.ko e si trova in /etc
ho provato a sovrascrivvere il file originale, dopo il flash del kernel...ma niente ancora....ancora wifi error
-
Ma quale revision hai della onda?
-
Quote:
gokur20
Ma quale revision hai della onda?
in ke senso quale versione?
-
in info su telefono
che versione banda base hai?
che numero di build?
-
Quote:
gokur20
in info su telefono
che versione banda base hai?
che numero di build?
versione banda si base : N401B01
numero build : FRG83_Onda_N401.OM.FW.B01
-
come immaginavo hai la versione vecchia della onda
installa prima quella di dicembre 2011 che è l'ultima e già noterai notevoli miglioramenti.
http://www.ondacommunication.com/dat...-N401-Andy.rar
-
Hai l'aggiornamento del 2 dicembre
Inviato dal mio Andy usando Androidiani App
-
Eccolo il problema devi fare l'aggiornamento all'ultima versione quella del 2 dicembre
Inviato dal mio Andy usando Androidiani App
-
Quote:
gokur20
grazie gokur....non pensavo fosse per una tale sciocchezza...domani provo....ti meriti un thanks :)