praticamente i blobs file.. bisognerebbe capire prima cosa sono. Hai qualche idea?
Visualizzazione stampabile
praticamente i blobs file.. bisognerebbe capire prima cosa sono. Hai qualche idea?
no nessuna idea al momento sto vedendo come fare ma la cosa molto piu lunga di quello che pensavo
Li parla di file proprietari.. io intendo i file gi compilati, in genere binari (tipo i binsri del touchscreen) di cui non sono disponibili i sorgenti.
Ne approfitto per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti..
Domanda a nessuno di voi capita che non funziona l'audio e quindi anche la suoneria e bisogna riavviare il terminale?
fino ad ora sono riuscito a trovare il 15% di quello che serve il problema che vedendo i file di altri terminali molto difficile capire cosa siano perch ogni terminale usa dei file differenti il problema maggiore capire cosa prendere nella cartella "bin" una volta risolto questo problema passeremo a quello successivo che creare il file mk per la compilazione
scusa il continuo gioco di parole
cmq anche se in ritardo una auguri per la pasqua passata
stai facendo un buon lavoro...
che ne dici x di provare un'altra strada?? in particolare di partire da un'altra rom gi compilata, quella dell'acer liquid mini che pressoch simile al nostro?
[Custom ROM] AdvantageMX Mod для Acer Liquid Mini E310
quando ho fatto il porting della cwm, ho solo lasciato qualche file del nostro andy, per il resto ho inserito tutto della cwm dell'acer liquid.
P.S. Ho provato a flashare solo la system.img del Prince e il device parte, ovviamente mancano molte applicazioni e il cell diventa monosim, cmq un buon inizio, potremmo provare a cercare la gingerbread dell'omonimo dualsim e fare alcune prove.
qualche giorno fa avevo provato a fare un porting da una rom del acer mini ma il cel mi rimaneva in loop adesso che mi hai dato questa informazione quando ho un po di tempo provo a fleshare l'intera rom vediamo se parte il cel se si siamo al 90% del lavoro poi fare qualche aggiustamento non tanto difficile
senti ma il system che hai fleshato era froyo???? perche io provo con ginger ma il cel va in loop
si, era froyo..
ho provato anche a caricare la cyanogenmod advantageMX per il liquid mini tramite cem, ma a me si blocca in avvio (rimane il led verde acceso sull'iimagine di boot).
ho due notizie una buona ed una cattiva
buona: sono riuscito a caricare la 2.3.7 advantageMX per liquid mini ottimo
CATTIVA: naturalmente mono sim ma non funziona niente niente wifi niente bloothoot niente rete telefonica niente videocamera e dopo un po non esce piu dallo standby.
mi correggo non esce piu dallo stanby quando provi ad attivare il wifi o il bthoot
pero siamo riusciti a fare un grande passo
se vuoi ti posto il lavoro e vedi se riesci a fare qualcosa anche tu
ottimo.. come ci sei riuscito? ci sto provando anche io ma con scarsi risultati.
Ho provato anche a prendere il system.img originale dell'andy, a scompattarlo e a creare un file da caricare da cwm con la cucina, ma va sempre il boot-reboot. Qualche idea?
Abbiamo un ottimo punto di partenza... posta il lavoro che comincio a smanettarrci anch'io..
PS. proverei anche con il porting da altri cellulari dualsim con cpu msm7227 tipo One touch 918D che ha gi gingerbread
se posti anche la procedura, potremmo dividerci il lavoro
il procedimento che ho usato il seguente:
ho preso la rom del liquid e l'ho caricata sulla kitchen poi ho scompattato il boot.img ed ho preso il ram-disk successivamente ho preso il nostro boot.img sostituito quello precedente scompattato e sostituito il ram-disk con quello preso precedentemente ricompattato il tutto l'ho fatto con la kitchen poi ho creato il file zip copiato su sdcard vai in recovery fai i vari wipe data/factory cache e dalvik poi installa zip da sd card la prima partenza ci vogliono circa 4-5 minuti ieri ho provato il gps e funziona aparte il sistema operativo l'unica cosa funzionante in quello che ti posto all'interno sotto etc trovi il bcm4329.ko ho provato ad inserirlo per vedere se funzionava qualcosa in piu ma niente poi sotto app ho inserito holo launcher ma non funziona devo capire come farlo diventare app di sistema per togliere adw launche che pesante comunque ho gia individuato chi gestisce il dual sim e sono android.hardware.telephony ed android.hardware.telephony.gsm poi i due stk gestiscono le sim
il 918d che kernel utilizza???? si potrebbe provare a fare il porting da li ma anche li usa la partizione flex??? xche quella non viene cancellata!!!!!e mi sa che continua ad essere utilizzata
https://hotfile.com/dl/201756378/743...03410.zip.html
divertiti e porta buone notizie