Visualizzazione stampabile
-
quindi il problema del continuo riavvio in fase di boot lo hai risolto con il ramdisk della cyano?
PS. anche il samsung galaxy gio ha lo stesso processore ed ha già la cyano10:
http://www.androidworld.it/forum/sam...y-gi%F2-67951/
download: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2062676
-
Quote:
Originariamente inviato da
gokur20
la guida che hai postato si riferisce a jellybean mi sembra un po prematuro tentare di passare a quello
un'altro mezzo passo effettuato il led inferiore adesso si spegne
il link che mi hai postato per il gio è la 4.2.2 non va bene per il nostro non si installa neanche
-
ok, lo faremo in uno step successivo.
cmq sarebbe molto utile che spiegassi anche come hai fatto a risolvere i piccoli problemi, così potrei trarre spunto per risolverne altri.
Come hai fatto ad esempio per il led? sei riuscito a trovare un apk che funziona?
-
Quote:
gokur20
ok, lo faremo in uno step successivo.
cmq sarebbe molto utile che spiegassi anche come hai fatto a risolvere i piccoli problemi, così potrei trarre spunto per risolverne altri.
Come hai fatto ad esempio per il led? sei riuscito a trovare un apk che funziona?
i piccoli problemi li ho risolti modificando alcuni parametri nel build.prop prendendo spunto da quello originale.
per l'apk niente nonostante ho trovato come farli diventare di sistema praticamente signandole niente hololauncher non lo vuole caricare forse perchè originariamente è per ics non so che dirti ieri ho fatto un'altro paio di prove con scarsi risultati che adesso non posso spiegarti perchè vado di fretta
pensavo fosse meno difficile una volta caricato il sistema operativo
tu hai provato a flashera quello che ti ho postato?????
-
Provato a flasharla e parte, ma non funziona nemmeno come monosim, in pratica non aggancia la rete.
Credo dovremmo lavorare prioritariamente su questo, poco importa che al momento sia monosim, ma almeno potremmo lasciare la mod di base per sperimentare ed usare il device almeno come telefono.
Per quanto riguarda holo launcher credo sia un problema di cyano7, in quanto tra le impostazioni della cyano ha adw launcher.
Anch'io ho provato con holo launcher, con un timido risultato positivo, ma al riavvio non ha voluto saperne più di funzionare.
PS: ripristinando SOLO system.img e data.img dell'Andy, compare il supporto dual sim, ma non funziona nulla per quanto riguarda la connettività, quindi il problema dovrebbe essere nel boot.img, probabilmente qualche parametro che va passato al kernel
-
Quote:
gokur20
Provato a flasharla e parte, ma non funziona nemmeno come monosim, in pratica non aggancia la rete.
Credo dovremmo lavorare prioritariamente su questo, poco importa che al momento sia monosim, ma almeno potremmo lasciare la mod di base per sperimentare ed usare il device almeno come telefono.
Per quanto riguarda holo launcher credo sia un problema di cyano7, in quanto tra le impostazioni della cyano ha adw launcher.
Anch'io ho provato con holo launcher, con un timido risultato positivo, ma al riavvio non ha voluto saperne più di funzionare.
PS: ripristinando SOLO system.img e data.img dell'Andy, compare il supporto dual sim, ma non funziona nulla per quanto riguarda la connettività, quindi il problema dovrebbe essere nel boot.img, probabilmente qualche parametro che va passato al kernel
avevo intuito una cosa del genere pero al momento sono nel pallone non riesco a raggionare devo resettarmi un po e fare mente locale sicuramente al 80% il problema e nel init.rc dammi un paio di giorni per studiare la cosa
-
certo, tranq.. ti do solo qualche suggerimento: logcat
[PORTING] CyanogenMod 7 dall'Optimus One - LG Optimus Net (P690) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
segnalo anche la cyanogenmod7 del cosmo, qui funziona anche holo launcher e il tasto home, forse converebbe partire da questa
http://upload.donnet.ru/a8338c07
-
Quote:
gokur20
sono partito da quello e la cwm che ho usato come base
invece la discussione che hai postato sembra essere ottima per risolvere qualche problemino domani vediamo se riesco a lavorarci un po penso di no perche questa è una settimana piena nel frattempo ti do io la base su cui puoi lavorare tu
altro grande passo effettuato
wifi funzionante
hai un'ottima base su cui lavorare io allo stato attuale sono in panne non so dove mettere piu le mani devo staccare un po per resettare il cervello
https://hotfile.com/dl/202019116/e9b...va_14.zip.html
dammi buone notizie
-
La base che hai postato non funge si riavvia sempre in fase di boot.
Che modifiche hai apportato per far funzionare il wifi?
hint: in init.rc del ramdish ho notato:
export PATH /sbin:/vendor/bin:/system/sbin:/system/bin:/system/xbin
quindi potremmo creare la cartella vendor/bin e metterci i binari che riteniamo siano dell'Andy
-
Quote:
gokur20
La base che hai postato non funge si riavvia sempre in fase di boot.
Che modifiche hai apportato per far funzionare il wifi?
hint: in init.rc del ramdish ho notato:
export PATH /sbin:/vendor/bin:/system/sbin:/system/bin:/system/xbin
quindi potremmo creare la cartella vendor/bin e metterci i binari che riteniamo siano dell'Andy
hai fatto i vari wipe